Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 22/8/2011 ore 17:27

    Udinese – Arsenal e tutti i gol della Champions

    Commenti 1

    La Champions League è pronta a dare i primi verdetti della nuova stagione con le gare di ritorno dei preliminari. In attesa della partita Udinese – Arsenal, martedì 23 agosto, dalle 23.25 su Rai2, Andrea Fusco condurrà la rubrica “Novantesimo Minuto Champions“, per rivedere tutti i gol delle partite in programma.

    Mercoledì 24 agosto, dalle 20.35 su Rai1, l’Udinese di Francesco Guidolin proverà a realizzare il sogno qualificazione nella decisiva sfida contro gli inglesi dell’Arsenal. Telecronista della partita del “Friuli” sarà Gianni Cerqueti, affiancato dal commento tecnico di Beppe Dossena e dalle interviste a bordocampo di Luca De Capitani.
    Al termine della partita, su Rai2, spazio ai commenti e alle immagini di tutte le reti della serata all’interno di “Novantesimo Minuto Champions” condotto da Andrea Fusco.

    Guarda in streaming “Novantesimo Minuto Champions”,  Rai2, 23 agosto,  23.25>>
    Guarda in streaming la partita Udinese-Arsenal,  Rai1, 24 agosto, 20.35 >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Gervinho scrive:

      Gianni Cerquetti devi vergognarti!!!! piantala di elogiare quella pippa di ramsey che è niente piu che un giocatore mediocre! ma che cazzo di senso ha elogiare un brocco che per lo piu gioca nella altra squadra! sei il cancro del giornalismo sportivo nonche del movimento sportivo italiano. e lo sei anche della rai! basta!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.