Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/8/2011 ore 12:04

    XXVI GMG, ‘A Sua Immagine’ in diretta da Madrid

    Commenti 2

    In occasione della Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid, “A Sua Immagine” dedica una serie di puntate speciali all’evento. Da venerdi’ 19 agosto alle 23.45 su Rai1, in diretta dalla città spagnola, il racconto della Giornata Mondiale della Gioventù 2011 con le parole di San Paolo: “Radicati e fondati in Cristo, saldi nella Fede”. In compagnia di Rosario Carello, si incontreranno i giovani pellegrini provenienti dai cinque continenti. Numerose le testimonianze per cercare di comprendere chi sono i giovani della Giornata e come hanno risposto a Papa Benedetto XVI che li ha chiamati a costruire l’Europa. Le telecamere di  “A Sua Immagine” saranno per le strade di Madrid, tra i ragazzi, raccontando le storie di ognuno di loro e mostrando immagini inedite.

    Guarda in streaming ‘A Sua Immagine’, Rai1, dal 19 agosto, 23.45>>

    Guarda in diretta streaming la Santa Messa XXVI GMG, Rai1, 21 agosto, 09.25>>

    Guarda l’arrivo del Papa Benedetto XVI a Madrid>>

    Guarda il sito di ‘A Sua Immagine’>>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • I ragazzi viola che conosco che hanno organizzato non si meritavano questo e sono stati chiamati sbirri dai loro stessi compagni per avere cercato di evitarli.

    • clio ferri scrive:

      Buongiorno a tutti, io sono nata cosi,con il bisogno di aiutare gli altri,lo facevo sempre, ovunque,con tutti,poi mi hanno detto che sono prepotente,che non aspettavo che mi chiedessero aiuto,ma partivo subito in quarta senza chiedere se avessero bisogno di aiuto…mi sono sentita una egoista che dovevo solo soddisfare un mio bisogno…poi ho cercato nelle associazioni di volontariato un aiuto a mettere a posto questo mio bisogno,sconosciuto x molta gente che non credeva non ci fosse in fondo una convenienza mia,hanno pensato anche male. Ma ora volontaria della C R I sono a meta’ di quello che mi sento,che potrei dare,ma sono formata e tutelata a chi dare aiuto e quando..cmq e’ vero che Dio e’ AMORE e che l’amore e’ DIO,grazie,buon tutto..clio

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.