Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/8/2011 ore 13:25

    Morandi, Sanremo-bis?

    Commenti 1

    Già da mesi si parla di Gianni Morandi come conduttore dell’edizione 2012 di Sanremo, dopo il successo del 2011. Ma l’interessato non è stato ancora contattato. O almeno è quanto il cantante ha riferito al Tg1: ”Sanremo, Sanremo, tutti gli anni si fanno le solite chiacchiere su Sanremo: io credo che se arriverà una vera proposta, sarà difficile scegliere“: così Gianni Morandi sull’ipotesi di tornare a condurre il festival. ”Dopo l’anno scorso sarebbe facile anche dire di no, ma chi lo sa, magari viene la voglia di dire di sì. Però intanto la Rai lo deve proporre. Non credo che abbia sciolto ancora le riserve, quando me lo chiederanno, vedremo se farlo o no”.

    Guarda l’intervista al Tg1


    – Rivivi i momenti più emozionanti di Sanremo 2011>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
      Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
      Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
      Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
      Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.