Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • E la chiamano estate…”, è il nuovo programma di Rai1, in onda dall’ 8 agosto al 12 settembre, ogni lunedì alle 23.40. Si tratta di 5 appuntamenti per approfondire, riflettere, commuoversi e sorridere attraverso un viaggio televisivo unico. Un percorso alla scoperta di un’Italia estiva; inedita, curiosa ma anche ricca di storia e di ricordi. Un occhio attento sul costume degli italiani che riserva continue sorprese. I volti dei personaggi noti si alternano alle storie della gente comune. Ogni puntata è legata da un filo conduttore.

    Il primo appuntamento, lunedì 8 agosto alle 23.40 su Rai1, dal titolo ‘Vincitori e vinti’, racconta storie appassionanti di clamorose vittorie alternate a pesanti sconfitte sia personali che collettive.

    Il 15 agosto andrà in onda una puntata dal titolo ‘La mia estate’ in un giorno d’estate dove si incontrano personaggi e situazioni straordinarie. Tra ricchezza e povertà, tristezza e felicità.

    Il 22 agosto il titolo della puntata è ‘Estate tricolore’: un viaggio estivo in Italia dal nord al sud per scoprire similitudini e profonde differenze.

    Il 29 agostoSacro e profano’: racconti di vite dove la passione per il sacro si diffonde attraverso riti e credenze popolari in contrapposizione a personaggi che venerano l’aspetto più materiale della vita.

    Infine il 12 settembre andrà in onda ‘Come eravamo’: un viaggio a ritroso nel tempo in compagnia degli avvenimenti che segnarono l’estate degli italiani.

    Guarda in streaming: ‘E la chiamano estate’, Rai1, dall’ 8 agosto, 23.40>>


    –  I tuoi orari non coincidono con la messa in onda del programma? Nessun problema, utilizza il nuovo servizio Rai Replay che ti permetterà di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai1, Rai2, Rai 3 e Rai5>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • nuovo programma? è uno “storico” programma di Rai 1. Quando posso lo vedo ogni estate.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.