Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/8/2011 ore 15:15

    Fabrizio Frizzi conduce Miss Italia 2011

    Commenti 0

    Rai1, 18-19 settembre. Da Montecatini Terme, Fabrizio Frizzi torna a condurre Miss Italia, appuntamento tradizionale di apertura della stagione televisiva di Rai1. Edizione ricca di novità quella di quest’anno, a cominciare da location e conduzione, che offre agli spettatori anche un ciclo di cinque puntate di presentazione dell’evento, dal 9 al 14 settembre.

    – Scopri come partecipare al concorso e guarda lo spot >>

     

    Le due Puntate di Prima Serata vedranno la partecipazione iniziale di 60 concorrenti in gara per aggiudicarsi il Titolo e la Corona di Miss Italia 2011. Le valutazioni saranno espresse da una Giuria composta da personaggi del mondo della moda, cultura, sport, spettacolo, e del giornalismo oltre a professionisti del mondo della bellezza e della moda. Tale giudizio verrà ponderato al 50% con il giudizio espresso dai telespettatori mediante il televoto. Durante la serata le finaliste si esibiranno in momenti di spettacolo e sfilate di moda. La trasmissione prevederà anche momenti di “talk show”, gestiti dal conduttore autonomamente o in presenza di ospiti, che daranno modo di ampliare ed approfondire la conoscenza delle ragazze in gara.

     

    In programma – sempre su Rai1 – anche due puntate di “Reportage”, in onda il 15 e il 17 Settembre in seconda serata, dove si seguiranno le fasi finali della manifestazione inserite nel contesto territoriale della località ospitante.

     

    – Guarda la diretta on line del programma, il 18 e 19 settembre >>

    – Rivedi in differita le fasi salienti del concorso su Rai Replay >>

    – Miss Italia nel Mondo 2011 >>

    – Le scorse edizioni: Miss Italia 2010 >>

    – Le scorse edizioni: Miss Italia 2009 >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.