Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Arriva in Italia lo show che ha già conquistato Inghilterra, Turchia, Germania e Argentina. Giovedì 7 luglio, in prima serata alle 21.00, su Rai2, arriva ‘101 modi di perdere un game show’, versione italiana di ‘101 ways to leave a game show’. Una trasmissione, condotta da Francesco Facchinetti, dove non si gioca più per vincere, ma per non perdere: infatti, chi perde viene eliminato e lanciato nel vuoto da 30 metri d’altezza, oppure catapultato e sganciato.

    Nel game show Facchinetti sperimenta in prima persona tutte le forme di eliminazione, sottoponendosi a prove fisiche estreme come nessun altro presentatore ha mai fatto prima, tra lanci, tuffi e spettacolari capitomboli.

    In questo game show basato sul coraggio, troviamo, in qualità di concorrenti, Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila, gli unici ad avere avuto il fegato di accettare di lottare per sopravvivere a una serie di eliminazioni “shock”. Dovranno rispondere a una serie di domande: basta un solo errore e chi sbaglia si schianta, precipita, viene buttato giù dalla torre, uscendo di scena in 101 modi diversi mai visti prima, in un crescendo di tensione e divertimento. Questo, infatti, è l’unico quiz in cui non si vince nulla… ma ci si deve salvare la pelle!

    Un game show folle come la sua location: uno studio mobile che si sposterà su 3 piani di una torre alta oltre 40 metri.

    Guarda in streaming ‘101 modi per perdere un game show’, Rai2, 7 luglio, 21.00>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.