Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai1, torna il consueto appuntamento con la finale di ‘Miss Italia nel Mondo’, per la prima volta nella cornice del lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. Pupo, con la partecipazione di Elisa Isoardi, condurrà l’evento, a cui prenderanno parte 40 ragazze di origini italiane provenienti da tutti i Continenti. In diretta dall’Anfiteatro di Reggio Calabria, vestito per l’occasione dalle scenografie di Marco Calzavara, molti gli ospiti attesi anche di calibro internazionale. Il Concorso guidato da Patrizia Mirigliani è giunto quest’anno alla ventunesima edizione. La nuova Miss, erediterà la corona indossata per un anno da Miss Italia nel Mondo 2010, Kimberly Castillo Mota che arriverà per l’occasione da Santo Domingo. Le 40 ragazze che partecipano alla finale di Reggio Calabria sono state scelte tra le 4150 candidate di quest’anno: 80 le selezioni, coordinate in tutto il mondo, 30 le Finali di Nazione, che hanno visto la partecipazione di Comunità italiane, ambasciate e nostri consolati. Due Miss arrivano dal Brasile, ma anche Stati Uniti, Venezuela e Francia portano in finale lo stesso numero di partecipanti. Ognuna di loro avrà da raccontare uno scorcio di vita particolare, ma ciò che rende unico questo evento resta l’origine italiana di  queste bellissime ragazze. Anche quest’anno come nelle scorse edizioni, sono rappresentati tutti i Paesi in cui si concentrano il maggior numero di italiani all’estero. Il 1° luglio andrà in onda, in seconda serata sempre su Rai1, un’Anteprima sul soggiorno delle candidate in Calabria.

    Guarda la diretta streaming ‘Miss Italia nel Mondo’, Rai1, 4 luglio, 21.10>>
    Guarda il sito di ‘Miss Italia nel Mondo’>>

  • Commenti

    6 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • indignazione per il calo di ascolti ? scrive:

      gent.le sig.ra Mirigliani, mi riferisco alle polemiche emerse in questi giorni in merito all’edizione di Miss Italia, al calo di ascolti ed alla mancanza di ospiti illustri, mi riferisco a cio’ e mi chiedo se Lei si rende conto della realtà che stiamo vivendo e di quanto poco possa importare alla gente comune di questo concorso, piuttosto importa quanto questo concorso costa e quanto incida nella tassa che ogni abbonato paga annualmente, i rientri pubblicitari sono stati sufficienti a coprire i costi di produzione ?, personalmente vorrei che nemmeno uno degli euro che forzatamente dobbiamo pagare con il canone venga più destinato a trasmissioni che reputo inutili . Questo è il vero scandalo ! La Rai è diventata uno schifo e vuole rimbambire le menti degli italiani che ad altri argomenti e problemi dovrebbe concentrarsi …

    • Ciao!
      Stavo guardando il Miss Italia Nel Mondo, sul Rai Internazionale, perchè vivo in Brasile. Sono molto felice che una ragazza dell’America del Sud è la vincitora del concorso, ma non ho capito perchè lei rappresentava soltanto l’Amazzonia! Amazzonia non è un stato… ma il Brasile è il paese dell’Amazzonia! Possono chiarire questa questione?
      Grazie… e complimenti a Silvia!!

    • Marcos Rinote scrive:

      Vamos Argentina!!! Valentina es la autentica Miss Italia Nel Mondo

    • Fabiola Medeiros scrive:

      Guardo ‘Miss Italia nel mondo’. Non capisco perché se dice che Silvia Novais sia dell’Amazzonia e non del Brasile. Tutte le altre hanno il nome del paese e non dela regione del paese di origine. L’Amazzonia e’ una regione del Brasile e non un paese.

    • marisa mori scrive:

      Valentina Di Paola de Argentina es la mas linda del mundo!!! Good luck!!

    • Nidia Altamiranda scrive:

      Valentina Di Paola debe ser la ganadora de este concurso. Sin duda es la más bella de todas. Suerte Vale! Toda Argentina está con vos!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.