Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Dopo “Corri Bisonte Corri!” sul mondo dell’autotrasporto e dopo “Padania al Verde” sulla crisi dell’agricoltura, Roberto Pozzan ha intrapreso un viaggio nelle marinerie d’Italia da dove si leva un grido di allarme per lo stato del mare, per la perdita di posti di lavoro e per la mancanza di certezze sul futuro. “L’assassinio del mare” è il titolo dello Speciale Annozero in onda martedì 28 giugno alle 21.00 su Rai2.  Lo speciale sarà presentato e commentato da Michele Santoro che darà il suo saluto al pubblico di Annozero.

    Guarda in streaming ‘Annozero’, ‘L’assassinio del Mare’, Rai2, 28 giugno, 21.00>>
    Guarda lo speciale ‘Annozero’ , ‘Corri Bisonte Corri!’>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • La puntata mi è piaciuta molto, tanti complimenti a Santoro e a chi ha collaborato con lui. Mi ha reso molto triste e angosciata per la situazione di queste persone e per la stato del mare, ma mi fa anche molta rabbia perchè
      tutto questo è causato dall’ingordigia dell’uomo.
      E’ importante correre subito ai ripari. Secondo me sarebbe molto bello e necessario che si facessero delle riserve assolute ” CHE TUTTI DEVONO RISPETTARE” controllate da biologi dove i pesci possono vivere, crescere e riprodursi in pace: Quando poi diventano tanti escono da soli dalle riserve e allora si possono di nuovo pescare.
      Non ho idea di quanto questo possa costare ma bisogna farlo e bisogna che tutti noi ci prendiamo a cuore
      anche questo problema fra i tanti che abbiamo in Italia. Il mare senza pesci è come una tomba triste.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.