Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 27/6/2011 ore 9:05

    ‘Hotel Patria’, Napoli in chiaroscuro

    Commenti 2

    La Napoli dei ragazzi del carcere di Nisida, con la loro “filosofia” di vita e la passione sfrenata per gli abiti firmati, che spesso sono il movente del crimine. E la Napoli di un gruppo di imprenditori che hanno brevettato un elicottero taxi, per il trasporto urbano, già richiesto dall’India alla Cina. Storie di vita raccontate da “Hotel Patria”, il programma con Mario Calabresi in onda lunedì 27 giugno alle 21.05 su Rai3.

    In sommario anche il caso della procura di Santa Maria Capua Vetere: qui, la maggior parte dei magistrati sono donne e sono loro stesse a raccontare il proprio lavoro, in una terra difficile, ma anche la quotidianità dell’essere mogli e madri.

     

    Ospiti della puntata, Luca Zingaretti e la cantante Emma che parla della propria passione per la musica e non solo, proponendo le cover di alcuni dei suoi brani preferiti.

    A “Hotel Patria”, inoltre, Nicoletta Orsomando rilegge le lettere degli italiani ai quotidiani, mentre nello spazio dedicato ai pensieri dei bambini si riflette su cosa sia il coraggio. Per le storie di vita inconsuete, infine, protagonista una suora di clausura di un convento nel biellese.

     

    – SEGUI “HOTEL PATRIA” IN DIRETTA WEB, LUNEDI’ 27 GIUGNO ALLE 21.05 >>

    – RIVEDI LE PUNTATE DI HOTEL PATRIA >>

    – VISITA IL SITO DEL PROGRAMMA >>

    – TUTTI I VIDEO CON MARIO CALABRESI SU RAI.TV >>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Umberto scrive:

      Ciao a tutti e complimenti per la stupenda trasmissione.
      Purtroppo non guardo spesso la tv e quindi ho visto per caso uno spezzone del programma ieri sera, proprio verso la fine quando è stata intervistata Emma.
      Ammetto che non conoscevo nemmeno lei, però ha detto cose verissime che tantissime persone evitano di esternare per paura o per pregiudizi stupidi.
      Volevo chiedere se fosse possibile ricevere le registrazioni di tutte le puntate in modo da pubblicarle poi sul mio blog.
      Grazie e ancora complimenti.

    • Complimenti a Emma.Servono esempi come lei.oltre ad essere bravissima ha dimostrato che se si vuole il lavoro c’e’ adattandosi!oltre a parlare senza giri di parole del suo cancro.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.