Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/6/2011 ore 9:40

    Fiorello: “A novembre su Rai1”

    Commenti 2

    Fiorello ha chiuso, per ora, “Buon Varietà!”. Ieri, lunedì 13 giugno, sesto e ultimo show in compagnia di Checco Zalone, Gigi Proietti e Giuliano Sangiorgi al teatro Sistina di Roma.

     

    ASCOLTA E SCARICA IL PRIMO E IL SECONDO ESTRATTO DELL’ULTIMA PUNTATA DI BUON VARIETA’! >>

     

     Dopo queste serate, tutte trasmesse in diretta da Radio1, che Fiorello ha battezzato come ”prove generali”, ora “Buon Varietà!” è pronto a sbarcare su Raiuno per suggellare il ritorno di Fiorello in casa Rai.

       Il nuovo programma dovrebbe andare in onda dal prossimo novembre, probabilmente dal teatro 5 di Cinecittà, il teatro di Federico Fellini. A rivelarlo è stato proprio Fiorello sul palco.

       Ad aprire lo spettacolo di ieri l’imitazione del presidente del Consiglio, che commenta il risultato dei referendum. Nelle prime file della platea molti volti noti: Luigi De Filippo, Maurizio Gasparri, Antonio Marano, Antonio Preziosi, Aldo Montano e Antonella Mosetti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Riccardo Rossi e una ricca delegazione di amici di infanzia di Fiorello, venuti da Augusta, e familiari.

       Con Checco Zalone, Fiorello ha scherzato sull’Europride e sui diritti degli omosessuali, invitando Checco a cantare “Gli uomini sessuali”, pezzo portante del primo film “Cado dalle nubi”. Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si è prestato ad un inedito duetto in versione swing,  per poi lanciarsi, sempre con Fiorello in una travolgente versione di “Meraviglioso”, in omaggio a Domenico Modugno. Infine Gigi Proietti, che è salito sul suo palco (la scenografia del suo spettacolo in scena al Sistina è stata usata anche da Fiorello) per una divertente gag in romanesco.

     

    – ASCOLTA E SCARICA IL PRIMO E IL SECONDO ESTRATTO DELL’ULTIMA PUNTATA DI BUON VARIETA’! >>

    – ASCOLTA E SCARICA LE PILLOLE DELLE 6 PUNTATE DI BUON VARIETA’! >>

    – TUTTI I VIDEO DI FIORELLO SU RAI.TV >>

    – VISITA IL SITO DI RADIO1 >>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Come li hanno già ventudi tutti?!? Vuoi farmi prendere un colpo? Adesso mi fionda in libreria. Mi ticcherà aspettare il prossimo corso perché quel we sarò via GRRRRRComplimenti per tutto, sei mitica!!

    • Fernando Fedele scrive:

      Con molta stima e simpatia per ROSARIO , ma non riesco a seguire lo spettacolo per più di 5 minuti !!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.