Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/5/2011 ore 16:38

    I vincitori di ‘Musicultura’ dal vivo su Radio1

    Commenti 0

    Gli otto vincitori di “Musicultura 2011”, il festival della musica d’autore giunto alla XXIIª edizione, si esibiranno  dal vivo, venerdì 27 maggio dalle 21.00  su Radio1, in diretta dalla sala A della sede Rai di via Asiago a Roma. La serata, una puntata speciale di “Invito Personale”, sarà presentata da Carlotta Tedeschi e Gianmaurizio Foderaro.

     

    Radio1 anche quest’anno è al fianco della manifestazione con un percorso radiofonico che ha permesso ai 16 finalisti di essere apprezzati e votati dal pubblico e che per quasi due mesi li ha resi protagonisti. “Radiounomusica Special Musicultura”, “Musica al giro” tutti i giorni  e il sabato “Stereonotte” hanno consentito agli ascoltatori di verificare quanto il binomio qualità–popolarità, ricercato da Musicultura e condiviso da Radio1, possa trovare riscontro nell’Italia musicale di oggi.

    Tanti gli ospiti, amici di Musicultura, intervenuti in trasmissione con Gianmaurizio Foderaro e Carlotta Tedeschi: tra gli altri, Daniele Silvestri, Edoardo Bennato, Gaetano Curreri, Fabrizio Frizzi, Massimo Ranieri e le vincitrici delle passate stagioni, come Naif, Francesca Romana e le Iotatola.

    Le serate finali del festival, all’Arena Sferisterio di Macerata (17, 18 e 19 giugno), saranno anche quest’anno seguite da Radio1 con lunghe dirette. Spazio quindi alla musica dal vivo, ai grandi ospiti e agli 8 finalisti, con interventi ed interviste che  permetteranno di  entrare a 360° nel mondo di questa manifestazione, diventata ormai un punto di riferimento nazionale per chi ama la musica di qualità e d’autore ma non disdegna lo spettacolo e l’ intrattenimento.

     

    Ascolta on line la diretta di “Invito Personale – Speciale Musicultura”, venerdì 27 maggio alle 21.00 >> 

    – Musicultura sul sito di Radio1 >>

    – Radio1 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.