Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • – Guarda il sito di “…Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or Vi Sbigottirà”>>

    Rai1, mercoledì 18 maggio, 21.10. E’ finita l’attesa per il nuovo show che tratterà di cultura, valori, grandi temi di attualità in prima serata. Arriva su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi “…Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or Vi Sbigottirà” con l’ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.

    Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d’arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la vis polemica e la voglia di porsi domande. Ogni puntata ruoterà intorno ad un tema preciso: per la prima settimana l’argomento sarà il “Il Padre”. Ciascun argomento sarà affrontato attraverso esempi concreti, analizzato in tutti i suoi aspetti, anche quelli più bizzarri e meno indagati, e ogni volta si cercherà l’aspetto positivo, la via d’uscita, la proposta per un esito migliore. Gli interventi di Carlo Vulpio e di Diego Volpe Pasini, che si occuperanno dell’analisi dei fatti di attualità, i confronti degli ospiti presenti in studio, alcuni momenti di “alleggerimento” e di spettacolo completeranno le puntate. L’orchestra sarà diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

    – Guarda il sito di “…Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or Vi Sbigottirà”>>

    – Segui in diretta web “…Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or Vi Sbigottirà”,  18 maggio, 21.10 >>

    – Guarda lo spot del programma>>

    Per contattare Vittorio Sgarbi puoi inviare una email all’indirizzo citoccaanchesgarbi@rai.it

    oppure un SMS al numero  345/9407888

    (costo SMS secondo piano tariffario del proprio gestore telefonico)

  • Commenti

    22 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Giuliano scrive:

      Tutte le mattine vi guardo con grande gioia mi riavvicinate al notro bel paese che mi manca tanto tanto
      E ringrazio la RAI per farmi rivivere.Pero pero pero quanta cofusione nel presentare il programma?
      Saluti

    • Non scriverò a proposito del programma di Sgarbi che ormai è chiuso da tempo. Ho trovato soltanto questa possibilità di dire la mia opinione circa il compenso di 750000 Euro che la RAI darà a Celentano per intervenire a San Remo. Volevo soltanto segnalare che la decisione di Celentano di dare tutto in beneficenza in realtà torna comunque a suo vantaggio perchè egli potrà detrarre dalla dichiarazione dei redditi la somma data in beneficenza. Mi piacerebbe che Sgarbi dicesse la sua su questo episodio e ridimensionasse questo gesto di Celentano che altrimenti verrebbe ancora di più santificato rendendolo sempre più tronfio e pieno di se.

    • sertar Grado Go scrive:

      Vorrei sapere perchè non è stato messo su REPLAY in video della trasmissione “Ci tocca anche Sgarbi” or vi sbigotirà.
      Non mi sembra corretto per noii abbonati RAI non non ci sia.
      Grazie

    • trasmissione piacevole mi ha fatto riflettere e ho notato dei miglioramenti da parte del professore Vittorio su alcuni argomenti,se si ripeteranno altre puntate sarei contenta di vederle …saluti elena

    • sertar Grado Go scrive:

      Da comune spettatore, di cultura media, posso dire che lo spettacolo del prof. Sgarbi era buono e visibile. Era un programma tutto diverso da Annozero, e che sinceramente ora ha iniziato a stufare.
      Peccato non continui .
      Bravo Sgarbi

    • Rosaria scrive:

      SGARBI TI ADORO!!!! RIDATEMELO!!! LO RIVOGLIO..IN PRIMA SERATA!!!! ANCHE NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI VEDERE PROGRAMMI SERI!! SIAMO STUFI DELLE PAGLIACCIATE DI SANTORO!!!

    • Rosaria scrive:

      SIAMO STUFI DI DI VEDERE PAGLIACCIATE COME ANNOZERO!!! RIVOGLIAMO SGARBI!!! RIDATECELO!!!

    • L a rai e’ di tutti i cittadini italiani, tutti paghiamo il canone, ma non tutti siamo rappresentati .Il Prof, Sgarbi a me e’ piaciuto e tanto, finalmente un po’ di cultira e non litigi da pescivendoli , dicerie e attacchi verso chi non e’ sinistroide.Pago il canone e come cittadina italiana chiedo di riavere Sgarbi in tv un po’ di cutura non guasta, visto che assistiamo solo a pettegolumi e cattiverie gratuiti verso chi non la pensa come la sinistraGli ascolti non devono preoccupare per nulla la rai, visto che la manteniamo noi pagando il canone, si devono preoccupare le emittenti privati che sono gratuiti.

    • Tutti paghiamo il canone rai e la legge dovrebbe essere equa per tutti.Rivoglio il Prfessor Sgarbi in tv, come i sinistroidi hanno Santoro, Travaglio e company .Io che pago il canone voglio un programma di cultura e chi meglio del prof. Sgarbi? Gli altri citati prima non mi interessano non mi piace la indolenza la critica e i pregiudizi.La rai deve rappresentare tutti.Grazie

    • Su questo sito rimangono solo i commenti entusiaisti. Noi siamo rimasti delusi, abbiamo trovato la trasmissione un tristissimo delirio megalomane, un minestrone senza senso specchio della nostra decadenza. Ma sembra che sia vietato dirlo perché si viene sistematicamente censurati: su questo sito rimangono solo i commenti positivi. Questa non é moderazione, purtroppo questa é censura.

    • Erminio scrive:

      SU RAI REPLAY NON SI PUO’ RIVEDERE. CHE BELLA RAI

    • francesca scrive:

      Finalmente in televisione qualcosa di nuovo, che, anche con la pazzia, il fuori programma e scaletta, del suo conduttore, ci fa usare la testa, , e poi che succede? In nome dell’auditel e forse anche perchè non sono concluse le amministrative, si sospende. Sono sbigottita, rivoglio quel programma!

    • caro professore,la ringrazio era da tanto tempo che , non ero così sodisfatto. bella ,bella trasmissione è piena di vero significato umano. grazie.

    • Premetto che non ho avuto modo di vedere il programma in oggetto,
      quello che vorrei commentare è questa massificazione dell’audience, come se a tutti dovessero piacere gli stessi programmi o comunque tutti dovessero adeguarsi a ciò che altri hanno scelto per loro.

      Io pago il canone e non vedo in genere i programmi Tv più gettonati, che oltre a non piacermi considero anche demenziali (pacchi, fiction, quiz e cose simili) ma pago il canone Tv… allora, oltre ai telegiornali e a rari programmi di vera informazione che altro ha da offrirmi questa rai che prende ogni anno i miei soldi?

      Forse avrei potuto essere nell’8% degli abbonati che gradivano Sgarbi, forse, non lo so e non potrò saperlo dato che il programma non ha risposto ai requisiti di massificazione richiesti dai media ed è stato eliminato.

    • michele scrive:

      La Rai non finirà mai di stupirci….in negativo!!! una volta che parte un programma vero,nuovo,chiaro ed interessante come Sgarbi sa essere (nel bene e nel male), loro cosa fanno? Sospendono il programma.
      Ma se uno critica Santoro,Floris end Company si parla subito di tentativo di censura…
      che tristezza!!!
      Possibile che quell’8% di pubblico interessato a vedere e soprattutto sentire parlare con intelligenza, anche di cose magari non totalmente condivisibili, non abbia possibilità di essere soddisfatto?

      PERO’ IL CANONE E’ OBBLIGATORIO. MAH!!!

    • Che tristezza.

    • mariuccia scrive:

      bebe!bene!bene! programma straordinario, grazie prof.Sgarbi. Grazie a lei la Rai acquista un punto in più. Alla prossima settimana. GRAZIE

    • Finalmente una trasmissione dove le parole hanno un senso!!!

    • Emile Grosjacques scrive:

      professor sgarbi, perdoni la mia ignoranza ma chi è marco vulpio???? In oltre, professor sgarbi, siccome mi pare di comprendere che il paesaggio ornato da centrali nucleari sia più di suo gusto, vorrei caldamente suggerirle Fukushima come luogo per la trasmissione del suo esilarante show. Pare vi sia ampio spazio per costruire uno studio ancor più magnificente . Casomai porti con lei anche il signor vulpio, ma solo dopo che ci avrà spiegato come fanno le pale eoliche a far spiaggiare balene e delfini…

    • Finalmente,Bentornato Vittorio
      Bravo!bravo!bravo!bravo!bravo!bravo!bravo!bravo!
      e a chi ha commentato sopra di me:
      Capre,capre,capre,capre etc. etc.

    • edoardo scrive:

      Di male in peggio.Saluti

    • luciana scrive:

      per carita´!!!CHE SCEMPIO che si fa della cultura…e IO PAGO!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.