Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 10/5/2011 ore 12:26

    Fiorello è tornato in Rai, riascoltalo sul web

    Commenti 0

    Finalmente è tornato Fiorello. Ieri sera primo spettacolo al Teatro Sistina di Roma trasmesso in diretta esclusiva su Radio1.

    ASCOLTA E SCARICA UN ESTRATTO DELLA PRIMA PUNTATA DI BUON VARIETA’ >>

    Nella prima delle sei serate di “Buon Varietà”, con l’accompagnamento della band diretta da Enrico Cremonesi, Fiorello si è esibito in monologhi, canzoni, sketch con ospiti a sorpresa. Riccardo Scamarcio, dopo una divertente imitazione telefonica di Maurizio Costanzo, si è materializzato sul palco, duettando con Fiorello prima in una  parodia di Romeo e Giulietta, poi nell’interpretazione di “Onda su Onda”. Un altro momento esilarante ha avuto per protagonista Novak Djokovic, n.2 del tennis mondiale, che ha sfoggiato un buon italiano e da consumato showman ha imitato alcuni tic del rivale Rafael Nadal, e ha intonato “Terra Promessa” di Eros Ramazzotti, il suo cantante preferito.

    Nella serata del suo ritorno in Rai non poteva mancare Marco Baldini, spalla storica di Fiorello alla radio, “costretto” anche lui ad esibirsi in una prova canora. Non sono mancate infine le battute sull’attualità.

    –  ASCOLTA E SCARICA IL 2° ESTRATTO DELLA PRIMA PUNTATA DI BUON VARIETA’ >>

    –  VAI AL SITO DI BUON VARIETA’ >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.