Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Lunedì 2 maggio, 23.05, Rai3. A seguito dell’uccisione di Osama Bin Laden, va eccezionalmente in onda “Correva l’anno – Bin Laden, lo sceicco del terrore“. L’ultima puntata di “Potere” di Lucia Annunziata sarà trasmessa il prossimo lunedì 9 maggio, sempre in seconda serata su Rai3.

    Osama Bin Laden è stato ucciso. Il capo di Al Qaeda. Il ricercato numero uno. Il principe. L’emiro. Ora è stato ucciso. Nel suo nome migliaia di combattenti musulmani uccidono e muoiono. Di lui poche immagini diffuse dai network internazionali, sempre le stesse. Di lui, della sua vita, poche notizie certe.

    Correva l’anno racconta la vita di Bin Laden, dalla nascita in Arabia Saudita ai primi contatti con la ‘fratellanza musulmana’, dalla jihad afgana alle misteriose, insondabili e spesso inconfessabili alleanze, dalla guerra del golfo al terrorismo su scala internazionale, e poi l’11 settembre 2001, quando il terrorista miliardario irrompe sulla scena internazionale con i suoi messaggi diffusi in mondovisione. Per finire, come sempre, il commento di Paolo Mieli.

    – Guarda il programma in diretta on line, lunedì 2 maggio alle 23.05 >>

    – Rivedi per una settimana la replica su Rai Replay >>

    – Entra nel sito di “Correva l’anno” >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.