Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/4/2011 ore 18:00

    Champions League: Real Madrid – Barcellona

    Commenti 0

    Mercoledì 27 aprile, ore 20.45, Rai1. Allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid è di scena "il Calcio": Real Madrid-Barcellona, match valido per le semifinali di Champions League. Il classico per eccellenza del calcio spagnolo, e forse anche di quello mondiale, mette questa volta in palio un posto per la finalissima del trofeo più importante d’Europa. Mourinho contro Guardiola: chi la spunterà tra i due allenatori più quotati del calcio continentale?

    – Non perdere la diretta on line, mercoledì 27 aprile alle 20.35 >>

     

    Dopo le nette vittorie delle due formazioni nei quarti di finale, rispettivamente contro Tottenham e Shakhtar Donetsk, Real e Barca si affrontano a pochi giorni dalla finale di Coppa del Re, che ha visto dopo più di un decennio l’affermazione delle ‘Merengues’ madrilene.

    Oltre allo scontro tra i mister, da segnalare la sfida tra quelli che – a detta di molti – sono i due giocatori più forti al mondo: Cristiano Ronaldo e Messi. La forza fisica unita all’estro e alla visione di gioco del primo riuscirà ad avere la meglio sulla fantasia e la velocità del secondo?

    E’ solo il primo round di una lunga serie di incontri tra le due compagini spagnole, ma ci sono tutti i presupporti perché sia una partita infuocata, tanto in campo quanto sugli spalti!

     

    – Vai al sito di Raisport, con ultime notizie, immagini esclusive e servizi filmati >>

    – Rivedi il match per tutta la settimana successiva su Rai Replay >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.