Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 20/4/2011 ore 14:21

    ‘Il grande volo’, Rai2 celebra Domenico Modugno

    Commenti 2

    Il protagonista, un giovane partito da un paese del sud con la testa piena di sogni e un grande talento, finì col rivoluzionare la canzone italiana: una storia che riesce a coinvolgere anche i ragazzi di oggi. Nel docufilm, la vita artistica e umana di Domenico Modugno attraverso il ricordo di artisti e amici: da Massimo Ranieri ad Adriano Aragozzini, Gigliola Cinquetti, Franco Migliacci, Enrica Bonaccorti, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e altri ancora. Le immagini raccontano i luoghi dove è nato e vissuto l’artista: un’occasione per ripercorrere la straordinaria carriera di Modugno dagli inizi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma alle prime canzoni in dialetto siciliano e ai trionfi negli Stati Uniti. Cantautore e attore affermato di pellicole, opere teatrali e commedie musicali di successo, combatté per la difesa dei più deboli dopo che nel 1984 fu colpito da un ictus a cui sopravvisse per dieci anni.

    Guarda in streaming dal tuo pc ‘Il grande volo’,  Rai2, 20 aprile, 21.00 >>
    Guarda il video di Domenico Modugno che interpreta ‘Resta cu mme’>>
    Guarda il video dove Domenico Modugno presta volto e voce a Cyrano de Bergerac >>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • L’articolo e i ceommnti sull’isola dei famosi di cui sopra dimostrano che l’opinione della dott.Zanardo sulle donne come la Ventura in tv era corretta.Come affermava nel suo libro,le poche donne come lei che raggiungono una posizione non subordinata e di potere contrattuale in tv e nello showbusiness, si adattano alla declinazione di questa pornografia televisiva.L’episodio segnalato nei precedenti ceommnti mette in mostra non solo la volontà di spingere il pedale in questa direzione da parte di autori e regia, ma la complicità delle donne alla conduzione come la Ventura che si arrampica in una spericolata difesa d’ufficio che si potrebbe sintetizzare con un: c’è di peggio a questo mondo.Le responsabilità sono proprio in contenitori come questi.Sedimentano giorno dopo giorno una prospettiva fuorviante di generi e diritti.

    • CARISSIMI SIGNORI,

      ABITO A SAN PAOLO DEL BRASILE E SONO UTENTE DELLA RAI INTERNATIONAL. HO VISTO IL VIDEO DI DOMENICO MODUGNO ” IL GRANDE VOLO ” PER CORTESIA DESIDERO SAPERE DOVE POTREI ACQUISTARE QUESTO VIDEO IN CHE CITTÁ D ITALIAL PER ME SAREBBE BENE A ROMA CONSIDERANDO CHE C´É INA PERSONA CHE VA A ROMA QUESTI GIORNI. SE POTRETE RISPONDERMI CON B REVITÁ VI SAREI IMMENSAMENTE GRATA.

      CORDIALI SALUTI A TUTTI DELLA RAI

      LILIANA

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.