Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/4/2011 ore 9:32

    Semifinale di Coppa Italia: Roma – Inter

    Commenti 1

    Martedì 19 aprile, 20.35, Rai Uno.  La Coppa Italia per il riscatto. La semifinale di andata di Tim Cup in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Romapotrete seguire la partita in diretta web – è l’occasione giusta per restituire il sorriso a Roma e Inter, due squadre che hanno tradito le attese di critici e tifosi in questa stagione.

     

    Dopo la conquista di due trofei, Supercoppa Italiana e Coppa Intercontinentale, l’Inter ha vissuto una stagione fatta più di dolori che di gioie. Oltre al cambio di allenatore (con Leonardo che ha sostituito Benitez su una panchina dove molti interisti rivorrebbero Mourinho), la squadra che ha vinto tutto l’anno scorso si è trovata a dover metabolizzare in una sola settimana l’eliminazione dalla Chiampions League e una sconfitta in casa del Parma che ha praticamente sancito l’abbandono ai sogni di rincorsa al Milan, ormai lanciatissimo verso lo Scudetto. Per Moratti l’Inter “è stanca”, ma da Zanetti e compagni è lecito aspettarsi una prova battagliera contro l’unica squadra italiana che negli ultimi anni ha provato a dargli filo da torcere. La formazione dovrebbe essere la migliore possible, con Lucio e Ranocchia al centro della difesa e Sneijder (problemi fisici permettendo) alle spalle di Pazzini e Milito.

     

    La Roma sarà altrettanto motivata a far bene, ma intanto si lecca le ferite dopo la sconfitta casalinga contro il Palermo e l’ennesima occasione sfumata di avvicinarsi a Udinese e Lazio nella corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Anche se l’agognata firma per il passaggio di proprietà al consorzio americano DiBenedetto/Pallotta è finalmente arrivata (e i tifosi già sognano gli arrivi di Buffon e Pastore, oltre che della giovane promessa argentina Lamela), le questioni societarie rischiano come al solito di distrarre la squadra. Con Totti ancora squalificato a causa dell’ormai famoso calcio rifilato a Balotelli durante la finale dell’edizione scorsa del torneo, e il futuro milanista Mexes out per il resto della stagione, Montella probabilmente ritornerà al modulo a due punte con Vucinic e Borriello. In difesa ci sarà la coppia formata da Juan e Nicolas Burdisso.    

     

    – Non perdere la diretta della partita, martedì 19 aprile alle 20.35 >>

    – Guarda il video: ORA PUNTIAMO ALLA COPPA ITALIA – RAI SPORT >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.