Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Su “Bianco e Nero” nuova puntata dell’inchiesta di Paolo Poli andata in onda nell’estate del 1976.

    Realizzata nella primavera del 1970 a Torino la trasmissione subì una censura che ne ritardò la programmazione in televisione di ben sei anni. Obiettivo dell’indagine è un ritratto dei peggiori difetti dell’uomo medio italiano; dopo aver affrontato il tema del “mammismo” gli autori – Paolo Poli, Ida Omboni e Vito Molinari – dedicano il secondo appuntamento all’arrivismo.

    Come sempre nel cast ritroviamo Daria Nicolodi, Marco Messeri, Zoppelli Lia, Manfredi Manuel. A questi si aggiungono alcuni dei grandi nomi del teatro e del cinema italiano: Mario Monicelli, Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli intervistati sul set de “L’armata Brancaleone alle crociate” da Paolo Villaggio, Laura Betti che si esibisce in due pezzi sui grandi incontri e una signora divorziata e Adriana Asti in un monologo tratto da “Gli uomini preferiscono le bionde”.

    “Bianco e nero” continua la sua ricerca negli archivi Rai alla scoperta della tv rivoluzionaria degli anni ’70 e invita in naviganti all’appuntamento del 14 aprile con la seconda puntata di “Babau ‘70” di Paolo Poli.

     

    – Guarda BABAU >> 

    – Guarda la web tv Rai Bianco e Nero >> 

    – Guarda i Video On Demand di Bianco e Nero >> 

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.