Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 12/4/2011 ore 12:46

    Champions League: Schalke 04 – Inter

    Commenti 2

    Mercoledì 13 aprile, 20.30, Rai1. La squadra nerazzurra guidata da Leonardo tenta l’impresa in Germania! L’andata a Milano è terminata con un imprevisto e catastrofico 2-5 in favore dei tedeschi, cosa che rende la qualificazione alle semifinali di Champions League quasi impossibile per i meneghini: occorre, infatti, una vittoria netta, con 4 reti di scarto, e in trasferta.

     

    Qualche notizia buona, però, c’è in casa nerazzurra. A tempo di record, il pilastro della difesa Walter Samuel è rientrato nella lista dei convocati, dopo un delicato intervento di ricostruzione di un legamento. Molto probabilmente non sarà della partita – certamente non dal primo minuto – ma il suo recupero dà morale a un gruppo che, nelle ultime due settimane, ha visto quasi definitivamente tramontare sia i sogni scudetto, sia quelli europei.

     

    La formazione dell’Inter dovrebbe vedere in porta l’inamovibile Julio Cesar. La linea difensiva è invece composta da Maicon, Ranocchia, Lucio e Nagatomo, con Zanetti avanzato a centrocampo al fianco di Cambiasso e di uno tra Stankovic e Thiago Motta. Sneijder, in posizione di trequartista e rifinitore, agisce alle spalle di Eto’o e Milito.

     

    – Non perdere la diretta della partita, mercoledì 13 aprile alle 20.30 >>

    – Vai al sito di Raisport, con ultime notizie, immagini esclusive e servizi filmati >>

     

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.