Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 7/4/2011 ore 11:00

    Francesca Reggiani e i suoi personaggi su Rai.tv

    Commenti 0

    Da poche settimane nuovamente in video con due imitazioni per BASE LUNA, Francesca Reggiani è una delle attrici comiche più seguite del piccolo schermo. Le sue innumerevoli imitazioni hanno segnato intere stagioni della tv satirica e brillante. Attenta osservatrice della nostra società la Reggiani ripropone nei suoi sketch veri e proprie analisi di donne (a volte anche di uomini) di oggi: da  nomi celebri dello spettacolo a personaggi nuovi di zecca.

    Nata in teatro dove viene notata da Gigi Proietti, l’attrice romana spazia e trionfa anche in tv e al cinema. Legata ai programmi della squadra di Serena Dandini esordisce con “La tv delle ragazze” nel 1988 per continuare con “Avanzi” del 1991 e “Tunnel” del 1994. Nel 1998 è nel programma di Sabina Guzzanti “La posta del cuore” e sempre per Raidue lavora a “Convenscion” nel 1999.

    Rivediamo alcuni dei suoi personaggi più riusciti: Alba Parietti, Patty Pravo, Nancy Brilli, Cristina D’Avena, Sabrina Ferilli e Donatella Versace; l’appuntamento è per il 7 aprile su Rai Comici il canale dell’intrattenimento.

     

    – Francesca Reggiani su Rai.tv >>

    – Guarda la web tv Rai Comici >> 

    – Guarda i Video On Demand di Rai Comici >> 

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.