Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • GUARDA IL VIDEO: LELE MORA A “UN GIORNO DA PECORA” >>

     

    Lele Mora è stato ieri ospite di “Un giorno da pecora”, il programma quotidiano di Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

    L’ex Re dello Spettacolo, fino a pochi anni fa il più potente e influente agente di divi e divette televisive, ha spaziato su molti argomenti, soffermandosi sulle sue passioni politiche. “Mussoliniano e non fascista”, possiede trenta busti del duce, una fede ereditata dai genitori che gli “hanno dato una bellissima educazione”. Mora ha poi annunciato di voler candidarsi come senatore nel 2013 e di voler fondare un suo partito politico che difenda tutti coloro che hanno ingiustamente guai con la giustizia.

    A proposito: Vallettopoli l’ha rovinato, era molto ricco, ora è un semplice lavoratore dipendente che guadagna 10.000 euro al mese e ha molti debiti.

    Nella seconda parte dell’intervista Mora parla di Ruby (“una ragazza con un’infanzia bruttisma, dormiva sulle panchine”) e della presunta nuova fidanzata del premier: bionda, quasi alla seconda laurea, di origini sarde.

     

    – Guarda il video: Lele Mora a “Un giorno da pecora” >>

    – Guarda il basckstage della puntata >>

    – Scarica i podcast del programma >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Mattia scrive:

      “ora è un semplice lavoratore dipendente che guadagna 10.000 euro al mese…” E ho detto tutto..

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.