Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 29/3/2011 ore 9:05

    Lucia Ocone su Rai.tv

    Commenti 0

    Entrata giovanissima nel cast delle ragazza di “Non è la Rai”,  Lucia Ocone ha dimostrato di avere stoffa di grande attrice, spaziando dal teatro al cinema con ruoli sempre più convincenti e un curriculum ampio e variegato.

    E’ Boncompagni che le offre un’opportunità nel programma satirico “Macao”, varietà del 1997, e la ragazza non si lascia sfuggire l’occasione riuscendo ad attirare l’attenzione di pubblico e critica.

    Successivamente lavora con l’amica Paola Cortellesi a “Nessundorma”. Sempre su Raidue nel 2004 e nel 2005 entra a far parte della squadra di Simona Ventura in “Quelli che il calcio” dove vi rimane per cinque anni. Partecipa anche a “Music farm”, “Sanremo 2008”, e in altri programmi delle reti Rai.

     

    “Comici” la celebra collezionando le imitazioni che le hanno aperto il cuore del pubblico, sempre più numeroso e convinto. L’abbandono di “Quelli che il calcio” nel 2009 ha segnato un semplice momento di arresto per le sue creature, perché i suoi personaggi e le sue imitazioni continuano una loro vita nel web e nella memoria di tutti. Rivediamoci Mimma, Mina, Veronica, Barbra Streisand, Beatrice Borromeo, Cristina Chiabotto, Morgan e tanti altri.

    L’appuntamento con Lucia Ocone è per oggi, martedì 29 marzo, su  “Comici”  la web tv dell’intrattenimento e della satira.

     

    – Guarda la web tv “Comici” >> 

    – Guarda i Video On Demand di “Comici” >> 

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.