Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • La naufraga ora è lei: Simona Ventura. Stasera su Rai2 alle 21.05, sarà una puntata eccezionale per “L’isola dei Famosi 8“, un desiderio della conduttrice che finalmente, dopo otto anni verrà esaudito. La Simo nazionale infatti, condurrà la puntata direttamente dall’Honduras, dove è approdata qualche giorno fa per vivere in prima persona le medesime esperienze dei suoi naufraghi. Ha promesso che si metterà in gioco, affrontando le stesse prove a cui sono stati sottoposti i concorrenti, a partire dall’ormai famoso lancio dall’elicottero. Ma soprattutto sarà divertente assistere alle reazioni dei naufraghi nello scoprire che proprio lei, il loro capitano, sarà  lì con loro. A condurre dallo studio di Milano, eccezionalmente per questa puntata, sarà Nicola Savino. A lui anche il compito di accogliere i naufraghi eliminati durante la scorsa puntata, Magda Gomes e Raffaele Paganini, che hanno perso al televoto contro l’unica concorrente non famosa, Roberta, la salumiera di Ladispoli. A rischio eliminazione, invece, sono Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar: il pubblico potrà decidere, tramite televoto, chi dovrà abbandonare l’isola e fare ritorno in Italia. Leader della settimana e quindi immune alle nomination è il modello Thyago Alves, che ha conquistato la vittoria durante un’agguerrita prova corpo a corpo contro Laerte Pappalardo. A Playa Uva l’atmosfera è molto tesa. Per colpa di Eleonora Brigliadori, scoperta ad aver nascosto dei semi commestibili all’interno del suo cuscino shiatsu, il gruppo è stato punito dalla produzione con il sequestro della maschera da sub, fondamentale per la pesca. Intanto anche fame e debolezza cominciano a farsi sentire pesantemente tra tutti i concorrenti. Ieri Simona Ventura si è anche collegata con “La vita in diretta” dove ha annunciato che questa sera parlerà con Nina Moric di quanto accaduto venerdì scorso, ovvero del fatto che l’ex marito Fabrizio Corona ha prelevato senza permesso il figlio Carlos e l’ha portato a Eurodisney. “Conoscendo le parti in causa da molti anni, credo che questa sia una provocazione nei confronti di Nina Moric. Lei ora non sa nulla di questa situazione. E’ una provocazione atta a farla venire via dall’Isola dei Famosi” ha dichiarato la Ventura. “Per Nina questo programma è una rinascita, ma anche un’opportunità economica per sostenere il figlio. Un padre, se vuole, sa come collaborare: non è necessario essere sempre un padre pubblico, ma si può essere padre facendo delle piccole cose come portarlo a scuola, a fare la spesa in un supermercato“. La Ventura ha anche espresso l’intenzione di informare la modella croata su quanto è accaduto: “Lei è capace di prendere il bagaglio e tornarsene a casa e a quel punto avrebbero vinto quei due dell’Ave Maria

    Guarda la Ventura in collegamento dall’Honduras che parla del caso Corona >>
    Guarda la diretta della trasmissione dal web, Rai2, Martedì, ore 21.05 >>
    Visita il sito ufficiale dell’Isola dei famosi 8 >>
    Tutti i video dell’ Isola dei famosi 8 >>
    L’isola dei Famosi 8 su Facebook>>
    Diventa Follower su Twitter dell’Isola dei Famosi 8>>
    Guarda le foto esclusive dall’Isola dei famosi 8 >>
    Scarica gratuitamente l’applicazione dell’Isola per iPhone e iPod Touch >>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Ti voglio ringraziare
      Ciao Thyago,

      Mi chiamo Liù, sono una brasiliana e vengo proprio del Goiás come te, precisamente vengo da Brasília e come diciamo noi a Brasilia, sono goiana ao quadrado.
      Bene, ti sto scrivendo per ringraziarti, tu non sai il quanto, tacitamente hai fatto per me.
      Sono una persona molto timida e parlo poco quando non conosco le persone. Ho sofferto molto questo mio carattere qui. Molte volte ho sentito dire che ero ipocrita, perché non mi piaceva, e tuttora non mi piace dare dei giudizi su le persone. Ho avuto una educazione nella quale era molto importante conoscere bene una persona prima di giudicarla e farlo soltanto quando i difetti che questa potrebbe avere, di qualche modo mi disturbasse, già che è lecito avere dei difetti.
      Tu mi fai ricordare i miei fratelli, anche loro parlano poco. Sono persone che valutano più le azione che le parole, più i sentimento che l’apparenza. Non ci preoccupiamo tanto in parlare perché siamo sicure dei nostri sentimenti nobili.
      Tu hai dimostrato che hai nobiltà d’animo senza dire una sola parola, hai dimostrato di essere intelligenti senza metterti in evidenza, tu hai dimostrato che ciò che conta è ciò che uno porta dentro al di là della bellezza fisica, al di là delle parole, hai dimostrato che non si deve parlare degli altri nelle spalle, ma quando necessario, dire ciò che se deve dire in faccia.
      Quando ti vedevo nella TV, pensavo sempre alla mia mamma, che ci ha insegnato ad avere principi nobile ed essere riservati come te. Mi ricordi tanto il mio fratello più piccolo, uomo di poche parole e gran lavoratore.
      Thyago, grazie, alcuni italiani metteranno in dubbio il tuo carattere, però credo di averti capito, magari perché vengo di quella amata e lontano terra nel centro del Brasile anch’io.
      Non preoccuparti mai delle critiche troppo distruggenti, la grandi maggioranza di queste persone che ti criticheranno in un certo modo anche offensivo hanno invidia di te, perché hai dimostrato loro che la bellezza che conta è quella dell’anima, e per molti di loro è difficile vivere d’altro che non sia l’apparire.
      Non cambiare mai Thyago, sii sempre forte come hai dimostrato di esserlo, porta sempre con te questa nobiltà d’animo che rappresenta anche me, vai avanti con la tua testa alzata perché sei VEREMENTE UN GRANDE!!!
      Ti voglio bene e sono fiera di te!!!
      Grazie!!!

      27/04/2011.

    • sada50 scrive:

      tutto posso capire, ma no che nina sia andata sul’isola x sostenere economicamente il figlio.no ragazzi questo no.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.