Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 22/3/2011 ore 8:00

    Ubaldo Pantani su Rai.tv

    Commenti 2

    Oggi, martedì 22 marzo, la web tv “Comici” vi propone uno  Speciale Ubaldo Pantani, comico toscano che ha conquistato di anno in anno un pubblico sempre più vasto centrando imitazioni e personaggi uno dietro l’altro. Indimenticabili e imperdibili: Lapo Elkann, Gianfranco Fini, Marco Travaglio, Glabro, Dovizio etc.

     

    L’attore esordisce in televisione nel programma “Macao” di Gianni Boncompagni del 1997. In seguito alterna teatro a televisione, guadagnando spazio in “Convenscion” dal 2000. Tre anni dopo partecipa a “Nessundorma”, programma satirico condotto da Paola Cortellesi dove presenta il personaggio Dovizio, l’uomo che non deve chiedere mai, e l’imitazione di Paolo Fox dall’oroscopo particolarmente spietato e vendicativo.

    Nel 2009 è nel cast di “Quelli che il calcio e…” dove propone l’imitazione di Lapo Elkann riscuotendo successo e riconoscimenti su tutti i media. Crea  inoltre nuovi personaggi, come il cantante Glabro – noto per la sua canzone “La fava dell’anima” scritta insieme al mitico Rocco Tanica di “Elio e le storie tese”  – e la parodia del cuoco della Nazionale italiana di calcio, Claudio Silvestri. Nel 2010 presenta per la prima volta a “Glob – L’osceno del villaggio” il giornalista Marco Travaglio, raccogliendo un ennesimo successo. Nello stesso anno è uno dei comici di “Stiamo tutti bene” condotto da Belen Rodriguez dove interpreta un Massimo Giletti invidioso e ingiusto. Nei panni di Gianfranco Fini partecipa come ospite di un’intervista nella trasmissione “Parla con me” di Serena Dandini.

     

    Quest’anno dal palco di “Quelli che il calcio e…” Ubaldo Pantani  legge il meteo di Sgay, offre consigli sportivi con l’allenatore Delneri e il giornalista Bacconi, ma soprattutto interpreta  il forunato personaggio del calciatore Mark Pettinato, grande promessa del calcio mai mantenuta.

     

    – Guarda la web tv Rai Comici >> 

    – Guarda i Video On Demand di Rai Comici >> 

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • grande UBI…

    • Come direbbe il “tuo” LAPO……SEI UN GRANDEEEEE!!!!!!!! In realtà sei bravissimo, ti ho riconosciuto come tale dalle tue prime apparizioni televisive.
      Mi piaci tantissimo, anche fisicamente, sei sexy……
      baci t

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.