Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 18/3/2011 ore 16:49

    51esimo Premio Tv: i 20 programmi finalisti

    Commenti 2

    Saranno Fabrizio Frizzi e Hoara Borselli a condurre il 51° Premio Tv in onda su Rai1 domenica 20 marzo in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo dalle ore 21.30.  Durante la serata verranno proclamati i vincitori delle diverse sezioni. Le candidature per la categoria ‘Miglior fiction‘ sono tutte per Rai1 con ‘La leggenda del bandito e del campione‘, ‘Le cose che restano‘ e ‘Rossella‘. Durante il Gran Galà del piccolo schermo sarà consegnato anche il Premio Tv 2011 come Miglior Tg dell’anno al TG La7 diretto da Enrico Mentana. Il riconoscimento è stato assegnato pressoché all’unanimità dalla Grande Giuria, formata da oltre 100 testate giornalistiche, e confermato dall’Accademia di Garanzia, presieduta da Gigi Vesigna. I 20 programmi finalisti della stagione televisiva 2010/2011 in gara per entrare nell’ambita Top Ten del Premio Tv 2011 sono: “61° Festival di Sanremo” (Rai1), “Affari Tuoi” (Rai1), “Chi l’ha visto?” (Rai3), “Chiambretti Night” (Canale 5), “Filumena Marturano” (Rai1), “I migliori anni” (Rai1), “La storia siamo noi” (Rai2), “La vita in diretta” (Rai1), “Le Iene Show” (Italia 1), “L’Eredità” (Rai1), “Porta a Porta” (Rai1), “Quarto Grado” (Rete 4), “Report” (Rai3), “Soliti Ignoti” (Rai1), “Striscia la notizia” (Canale 5), “Ti lascio una canzone” (Rai1), “Vieni via con me” (Rai3), “Voyager” (Rai2), “X Factor” (RAI2) e “Zelig” (Canale 5). Alla trasmissione potrete partecipare anche voi da casa che attraverso il televoto avrete la possibilità di scegliere il programma preferito tra i 10 Premi Tv, assegnando in questo modo il premio per il ‘Miglior programma televisivo dell’anno‘.

    Guarda la diretta sul web del 51° Premio Tv , Rai1, 20 marzo, 21.30>>
    Se perdi la puntata, rivedila la settimana successiva su Rai Replay >>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Mirella Fatello scrive:

      Ho seguito la trasmissione del 51° Premio TV, debbo dire che al di là delle scelte che ho ritenute giuste non mi ha soddisfatto la presentazione per la migliore Regia. Forse sarebbe stato opportuno, come accadeva negli anni precedenti, nominare le tre fictions in gara per il Premio. L’ho ritenuta molto riduttiva in confronto alle altre.

    • Licia caldani scrive:

      “Quelli che se la maestra ti dava un ceffone la mamma a casa te ne dava due” Vorrei solo sapere se Carlo Conti si è reso conto di cosa ha detto, alla luce soprattutto dei recenti accadimenti . E’ stato un pugno nello stomaco.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.