Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 3/3/2011 ore 18:13

    Commenta in diretta ‘Ballando con le Stelle 7’

    Commenti 5

    A partire da sabato 5 marzo anche “Ballando con le stelle” apre all’interazione in diretta con gli utenti: durante la puntata tutti gli appassionati spettatori del grande show condotto da Milly Carlucci potranno commentare lo spettacolo sul web.

    Potrete esprimere le vostre opinioni in tutte le fasi del programma: le esibizioni, le sfide, le votazioni della giuria.

     

    SABATO 5 MARZO ALLE 21.10 CLICCA QUI PER GUARDARE E COMMENTARE IN DIRETTA LA SECONDA PUNTATA DI ‘BALLANDO CON LE STELLE 7’ >>

     

    PUOI COMMENTARE ANCHE CON IL TUO SMART PHONE: CLICCA QUI PER SCARICARE L’APPLICAZIONE >>

     

    Vi ricordiamo che nel finale della puntata andata in onda sabato scorso è stata eliminata dalla competizione (ma l’esclusione non è definitiva)  la coppia formata da Alessandro di Pietro e Annalisa Longo. Nella prossima puntata saranno dunque undici le coppie che si sfideranno a colpi di ballo. Eccole:

     

    GEDEON BURKHARD e SAMANTA TOGNI

    KASPAR CAPPARONI  e YULIA MUSIKHINA

    CHRISTIAN PANUCCI  e AGNESE JUNKURE

    POVIA e NURIA SANTALUCIA

    BRUNO CABRERIZO e OLA KARIEVA

    PAOLO ROSSI  e VICKY MARTIN

    VITTORIA BELVEDERE e STEFANO DI FILIPPO

    ALESSIA FILIPPI e  RAIMONDO TODARO

    MADALINA GHENEA e SIMONE DI PASQUALE

    SARA SANTOSTASI  e UMBERTO GAUDINO

    BARBARA CAPPONI  e SAMUEL PERON

     

     

    PER GUARDARE E COMMENTARE IN DIRETTA  “BALLANDO CON LE STELLE 7”  CLICCA QUI >>

     

    – Guarda tutti i video delle esibizioni della prima puntata di “Ballando con le stelle 7”

    – Vai al sito di ‘Ballando con le stelle 7’ >>

  • Commenti

    5 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • michela scrive:

      vergogna carlucci! avevi paura che la d’urso facesse più ascolti di te e poi la rai non ti riconfermasse la conduzione di ballando? fai bene xk sai benissimo che non ti assegneranno più alcun programma! bailà non è assolutamente uguale a ballando! l’unica persona che avrebbe potuto denunciare il plagio è la clerici! ma tu sei solo una buffona!

    • Sono felice per vedere il programma.

    • Carmenza Rodriguez scrive:

      Buongiorno!!!…Sono Colombiana,de Cali,citta conosciutta come “la Capital de la Salsa”…e, x me stato di GRANDISSSIMA COMMOZIONE…,vedere che ALLA FINE, anche Italia inizia ad entrare la nostra cultura di Ballo che fino adesso molti hanno sottovalutato…Il vedere che nelle gare ci sia una categoria di Salsa Colombiana èèèèèèèèèèèèèè……EMOZIONANTE!!!!….GRAZIE!!!!….E VI INVITOA CONOSCERE ANCORA PIU DE NOSTRI BALLI…CI STA X DIVERTIRSI!!!

    • trovo sconveniente mettere in palinsesto un programma di ballo la sera del sabato santo. si sarebbe potyuto aspettare 24 ore e programmarlo per la sera di Pasqua lasciando il sabato sera alla preghiera e alla riflessione. brutta anche la scelta della rai di non trasmettere la veglia pasquale
      saluti silvia

    • emanuela scrive:

      buonasera….appassionata di ballo da sempre e ho quasi sempre seguito ‘Ballando con le Stelle’ ma ogni anno aumenta la tristezza….l’anno scorso ho evitato qualche puntata guardando solo l’ultima e quest anno sembra ricominciare la solita storia!!! UFFA!!! solo parlare di ormoni e brividi della signora della giuria!!!! il ballo fatto bene porta con sè in automatico tutto questo e siamo bravissimi a vederlo da soli ma che TRISTEZZA notare quanto influisce sui voti!!! già la vita ci riserva giudizi parziali ma ritrovarceli pure il sabato sera a seconda degli influssi ormonali dei giurati è proprio brutto….già in politica abbiamo questo….se proprio volete far vincere il/la solito/a bellona di turno, perchè non scegliete semplicemente tutte giovani strafighe uguali e possibilmente rifatte e poi le giudicate VERAMENTE in base al ballo???? almeno così verrebbe premiato l’impegno e la danza!!!
      sarebbe anche bello che ogni puntata potessimo vedere un ballo eseguito da una coppia di ballerini professionisti: così…tanto per il piacere degli occhi!!!
      grazie Emanuela

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.