Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 9/2/2011 ore 14:34

    Torna Franca Leosini con Storie Maledette

    Commenti 0

    Sabato 26 febbraio, 23.30, Rai3. Prende il via l’undicesima stagione di Storie Maledette, il programma di Franca Leosini che, ripercorre le vicende giudiziarie e umane che – nell’ultimo ventennio – hanno segnato l’opinione pubblica, l’hanno divisa, l’hanno anche indotta a riflettere su come il “crimine” assai spesso è lo specchio oscuro del malessere della società.

     

    Tutte donne le protagoniste di questa edizione. Donne giovani, che hanno amato, hanno sofferto, hanno ucciso, o forse no, come qualcuna di loro – malgrado la condanna – disperatamente sostiene. Una serie, quindi, tutta al femminile, particolarmente intensa per l’intensità delle vicende ripercorse. Una serie che continua nell’impegno di capire, dubitare, raccontare.

     

    Apre la serie una vicenda sconvolgente, che ha avuto come scenario un magico, antico angolo di Umbria, e che ha segnato l’opinione pubblica con memoria indelebile, anche perché la vittima è una bimba di soli due anni e mezzo: si chiama Maria Geusa. A ucciderla è Giorgio Giorni, un imprenditore di 32 anni con il quale la mamma della piccola, Tiziana Deserto, sognava di ricostruirsi un futuro. Franca Leosini parla con Tiziana in una drammatica, esclusiva intervista.

     

    – Le anticipazioni sulle altre puntate sul sito di “Storie Maledette” >>

    – Guarda il programma on line, dal 26 febbraio ogni sabato alle 23.30 >>

    – Se hai perso la puntata, rivedila la settimana successiva su Rai Replay >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.