Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 27/1/2011 ore 9:15

    Coppa Italia: Juventus – Roma

    Commenti 1

    Giovedì 27 gennaio, 20.30, Rai Uno. I quarti di finale di Coppa Italia propongono una classicissima del calcio italiano: Juventus – Roma, che potrete vedere in diretta streaming anche sul web. A Torino le due eterne rivali degli anni ottanta si contendono l’accesso alle semifinali in una partita secca che promette spettacolo.

     

    Dopo l’ennesimo botta e risposta sulle vicende di Calciopoli tra il Presidente dell’Inter Massimo Moratti e il dirigente ed ex campione bianconero Pavel Nedved, e con un occhio sempre al mercato dove continua la caccia a un attaccante che faccia sognare i tifosi, la Juventus di Gigi Delneri torna in campo afflitta dal solito problema infortuni. Oltre ai lungodegenti Toni e Quagliarella, nella partita di domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria si sono fermati il terzino francese Traoré e il centrocampista maliano Sissoko. Chi invece dovrebbe esserci e con più di uno stimolo a ben figurare è il centrocampista romano ed ex romanista Alberto Aquilani, prodotto del vivaio giallorosso e compagno di Totti e De Rossi in tante battaglie con al timone Fabio Capello e Luciano Spalletti. I sostenitori della Roma si augurano che non sia proprio Aquilani a confermare una delle leggi più crudeli del calcio, quella della punizione inflitta dall’ex.

     

    A Roma è però il futuro, non il passato, ad occupare i pensieri dei tifosi. Anche questa settimana la questione della vendita della società ha tenuto banco più dei dribbling di Menez, che qualcuno già paragona a Zidane, o dei malumori degli attaccanti alle prese con il turn-over imposto dal tecnico Ranieri. Mentre nelle radio romane impazza il dibattito sui possibili acquirenti americani, il campo ci racconta di un Borriello malconcio dopo la partita di domenica contro il Cagliari e di un Totti ancora squalificato in Coppa Italia per il chiacchieratissimo calcio a Balotelli durante la finale persa lo scorso anno contro l’Inter di Mourinho. Saranno Vucinic e Menez a guidare l’attacco, mentre toccherà a De Rossi fronteggiare a centrocampo l’amico ed ex compagno di sogni Alberto Aquilani.

     

    – Guarda Juventus – Roma in diretta sul web, giovedì 27 gennaio alle 20.30 >>

    – Guarda il postpartita in diretta sul web, giovedì 27 gennaio alle 23.00 >>

    – Guarda il video: intervista a Claudio Ranieri – “Vogliamo andare avanti” >>

    – Il sito di Rai Sport, con news, interviste e immagini esclusive >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Telecronaca SCANDALOSA. E’ una vergogna non ammettere un rigore sacrosanto non dato alla juve e invece subito condannare Krasic per una pseudo caduta.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.