Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 25/1/2011 ore 15:08

    Napoli-Inter: Luci al San Paolo

    Commenti 0

    Mercoledì 26 ottobre, ore 20.30, Rai 1. Il Napoli di Mazzarri, autore di una stagione finora al di là di ogni aspettativa, incontra il campioni del mondo dell’Inter in un match valido per i quarti finale di Coppa Italia.

     

    L’undici azzurro scende in campo al San Paolo – trascinato da uno stadio al limite del tutto esaurito – per continuare a competere nelle tre le competizioni che lo vedono protagonista, e far così continuare a sognare i propri tifosi. Il tecnico livornese del Napoli non nasconde le sue ambizioni: “Ci stiamo abituando a lottare su tre fronti e vogliamo affrontare tutte le partite al massimo”.

     

    Da parte sua, Leonardo schiera una formazione che – pur dando fiato a molti dei punti fermi – può vantare una qualità di assoluto rilievo. Dopo il ko in campionato contro l’Udinese, primo passo falso dell’allenatore brasiliano, i Nerazzurri vogliono immediatamente riscattarsi per ritrovare morale e continuità. “Affrontiamo una squadra in salute, ma abbiamo tante motivazioni perché ci teniamo molto ad andare avanti”, queste le parole del ex tecnico milanista alla vigilia dell’incontro.

     

    – Non perdere la diretta on line del quarto di finale, con collegamento dalle 20.30 su Rai 1 >>

    – Il sito di Rai Sport, con news, interviste e immagini esclusive >>

    – Il Videoportale di Rai Sport >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.