Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 21/1/2011 ore 11:45

    I promessi sposi su Rai.tv: Lucia è salva!

    Commenti 0

    La liberazione di Lucia permette ad Agnese di rivedere la figlia e di poter sperare in un futuro migliore, ma le notizie che vengono da Milano lasciano presagire un’imminente tragedia.

    Continua su Bianco e Nero la storia d’amore più letta in Italia: separazioni, fughe, sconforto e speranza e le mille difficoltà di una coppia di innamorati dal destino ineluttabile.  Un susseguirsi di incidenti e casualità che costringono i nostri protagonisti ad un’interminabile lotta contro la fortuna avversa.

     

    La versione online è la seconda messa in onda dello sceneggiato avvenuta nel 1985 su Raitre; “I promessi sposi” fu mandato per la prima volta in onda nel 1967 in otto episodi. Un indimenticabile capolavoro della televisione pubblica,  un successo che ha premiato le scelte di sceneggiatori, Sandro Bolchi e Riccardo Bacchelli, e regista, ancora Sandro Bolchi, risoluti e fermi nella loro fedeltà al testo letterario a cui la serie è ispirata.

    Lo sceneggiato rimane come una delle migliori produzioni Rai anche per le apprezzate e indimenticabili interpretazioni di Paola Pitagora e Nino Castelnuovo che da volti sconosciuti divennero beniamini di tutta una generazione.

    Da venerdì 21 gennaio per tutto il week end saranno online altre due puntate di trenta minuti.

     

    – Guarda i video de “I promessi sposi” >>

    – Guarda la web tv Rai Bianco e Nero >>

    – Guarda i Video On Demand di Bianco e Nero >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.