Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/1/2011 ore 15:45

    Jeff Ament dei Pearl Jam a Moby Dick

    Commenti 0

    Giovedì 20 gennaio, ore 21.30. Il grande rock sbarca cu Radio2 con i Pearl Jam e un’intervista esclusiva al suo bassista, Jeff Ament.

    A Moby Dick – la balena bianca di Radio2 – il musicista ci parla dell’imminente uscita della raccolta di concerti della band di Seattle, intitolato “Live on ten legs”, e dell’amore per la musica che – a 20 anni dal debutto – tiene ancora unita la formazione di Eddie Vedder.

     

    “Live on ten legs” raccoglie 18 brani eseguiti dal vivo tra il 2003 e il 2010. Tra suoni duri alternati a suadenti ballate, senza dimenticare gli storici voli sul pubblico del frontman Eddie Vedder e gli impetuosi e interminabili assolo del chitarrista Mike McCready, il disco è l’ideale prosieguo di “Live on two legs” – storica testimonianza del tour americano del 1998 – e rappresenta una sorta di celebrazione, a 20 anni dal debutto, di una delle band più longeve della storia del rock.

     

    Non perdere questa chiacchierata sui brani “storici” della band di Seattle e quelli meno conosciuti inclusi nel nuovo live, ma anche sulle notizie più curiose che riguardano le scelte dei pezzi da eseguire durante gli starordinari concerti che da sempre i Pearl Jam regalano ai loro fan.

     

    – Ascolta la puntata di “Moby Dick” sul web, Giovedì 20 gennaio alle 21.30 >>

    Riascolta e scarica le precedenti puntate di “Moby Dick” >>

    I grandi ospiti di “Moby Dick” >>

    Rai Music >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.