Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 18/1/2011 ore 18:08

    Roma – Lazio, derby di Coppa Italia

    Commenti 0

    Mercoledì 19 gennaio, 20.30, Rai Uno. La sfida fra Roma e Lazio, che potrete vedere in diretta streaming anche sul web, vale l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia – gara secca, chi vince passa il turno. Ma anche qualcos’altro, un derby ha sempre un valore aggiunto, specie se in gioco c’è la supremazia nella capitale.  E poi è un momento positivo per le due squadre, entrambe reduci da vittorie in campionato e in ottima posizione in classifica, all’inseguimento del Milan capolista.

    E’ il derby numero  diciassette di Coppa Italia; in quelli sinora disputati i giallorossi hanno prevalso in 8 occasioni, 5 le vittorie laziali.

                                                                  

    La Roma, con Totti squalificato, dovrebbe schierare in attacco Vucinic – negli ultimi tempi in rotta di collisione con l’allenatore Ranieri – accanto a Borriello e Menez.

    Edy Reja é intenzionato a mandare in campo una Lazio competitiva, ma un po’ di turnover ci sarà. Forse Berni tra i pali e davanti a lui difesa titolare – rientrano Radu e Biava; uno fra Hernanes e Mauri partirà sicuramente dalla panchina, dove siederà anche il neoacquisto Sculli.

    Al termine della sfida dell’Olimpico, dalle 23.00 su RaiSport 1, ampio postpartita per rivedere le immagini della match e ascoltare la voce dei suoi protagonisti.

     

    – Guarda Roma – Lazio in diretta sul web, mercoledì 19 gennaio alle 20.30 >>

    – Guarda il postpartita in diretta sul web, mercoledì 19 gennaio alle 23.00 >>

    – Guarda il servizio di Rai Sport su Roma – Lazio >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.