Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 18/1/2011 ore 12:26

    Coppa Italia: Napoli-Bologna

    Commenti 0

    Martedì 18 gennaio, alle 20.55, scendono in campo allo Stadio San Paolo il Napoli e il Bologna in un incontro valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La vincente della partita, gara unica, si qualifica per il turno successivo.

     

    Il Napoli viene da una lunga serie di partite utili consecutive in casa e il match contro il Bologna, oltre che per testare la reazione della squadra dopo il mezzo passo falso contro la Fiorentina, sarà utile per verificare le condizioni di Cristiano Lucarelli – pronto al rientro in campo partendo dalla panchina – e segnerà il ritorno dello slovacco Hamsik dopo il turno di squalifica in campionato.

     

    Di fronte, un Bologna fatto a pezzi tanto dalla giustizia sportiva – ancora due punti di penalizzazione in campionato a seguito del mancato pagamento degli stipendi – quanto dai campioni del mondo dell’Inter nell’ultima di Serie A, 4-1 il risultato finale allo Stadio Meazza. Riusciranno i Felsinei ad offrire una prova di carattere contro gli Azzurri?

     

    – Guarda la diretta su Rai 2 a partire dalle 20.55 >>

    – Al termine della sfida, dalle 23.00 postpartita su RaiSport1 per rivedere le immagini della partita e ascolare la voce dei protagonisti >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.