Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/1/2011 ore 12:19

    Spike Team sbarca su Junior!

    Commenti 0

    Arrivano su Junior le avventure della squadra di Pallavolo “Spike Team”!

     

    Le mani rapaci di una donna d’affari senza scrupoli, Madame A, stritolano la città di Evertown, un tempo simbolo dello sport in tutte le sue forme. Solo un luogo resiste alla sua spietata avanzata, condotta nel nome del consumismo e del calcolo economico. Si tratta dello Spikersfield College e il terreno su cui sorge non è in vendita. L’unico modo che la donna ha di appropriarsene è quello di partecipare al torneo di Volley istituito dal mecenate Armand Alea, scomparso in circostanze misteriose. Il torneo, però, mette in palio molto più di un semplice terreno. Nel museo del College, infatti, viene custodita la mitica Torcia di Olimpia. Così, in gioco c’è molto più di una coppa e di un torneo: c’è la sopravvivenza dello sport e degli eterni valori che esso rappresenta.

     

    Lo Spiketeam è allenato da Lucky, un campione di Volley decisamente fuori dal comune. Le sei ragazze all’apparenza molto comuni diventano… molto speciali. Jo, Victoria, Beth, Patty, Susan e Ann Mary imparano, giocano, cadono, si rialzano. In una parola: crescono. Ed entrano subito nella leggenda.

    Madame A, decisa a vincere il torneo a tutti i costi, mette in campo una squadra di campionesse: le Rose Nere. Ma non ha fatto i conti con la squadra dello Spikersfield, composta da un manipolo di ragazze pronte a darle del filo da torcere.

     

    Su Junior troverai le foto di tutto il team, sorprese da scaricare, giochi  e tutte le puntate del cartoon.

     Spike Team è il primo cartoon italiano dedicato alla pallavolo, ideato dal campione Andrea Lucchetta, coprodotto da Rai Fiction e con la regia di Maurizio Forestieri.

     

    – Guarda tutte le puntate di Spike Team >> 

    – Scopri i personaggi della serie >>  

    – Gioca con i puzzle e i memory di Spike Team >>  

    – Guarda Junior anche su Youtube >>  

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.