Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/1/2011 ore 11:16

    Riapre “Il cantiere” di Radio3

    Commenti 0

    Sabato 15 gennaio, 19.00, Radio3. Parte una nuova edizione de “Il cantiere”, lo spazio aperto alle giovani idee: nuove proposte, linguaggi, messaggi, confezionati specificatamente per la radio. Dal documentario al talk show, dallo sceneggiato al reportage, questi e altri modelli di radio possono essere liberamente sperimentati, rinnovati, mischiati, ibridati per offrire informazione, musica, cultura, satira, storie.

     

    Giovani che provengono da mondi diversi, dalle università, dalle accademie, dalle scuole di giornalismo di cinema e di teatro ma anche dalle più varie realtà lavorative, associative,  o che coltivano una speciale passione possono  inventare e offrire a Radio3 un racconto nuovo per forma e contenuto. Nella overdose di messaggi di ogni tipo attraverso ogni mezzo quale è il contatto che ci manca, il suono coperto da tutti gli altri rumori? “Il cantiere” è lo spazio nel quale provare a raccogliere questa sfida.

     

    Nella puntata di sabato 15 gennaio potrete ascoltare “Il futuro visto da qui: i ragazzi del Ferrante Aporti di Torino adottano uno scrittore”, una trasmissione realizzata da alcuni ragazzi dell’area penale interna dell’Istituto Penale Minorile “Ferrante Aporti” di Torino insieme allo scrittore  Fabio Geda.  

     

    Per ogni proposta e informazione scrivete all’indirizzo ilcantiere@rai.it 

     

    – Segui “Il cantiere” sul web, sabato 15 gennaio alle 19.00 >>

     

    – Riascolta le puntate della scorsa edizione de “Il cantiere” >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.