Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 13/1/2011 ore 11:02

    Coppa Italia, Juventus – Catania: rientra Buffon

    Commenti 0

    Giovedì 13 gennaio, 20.55, Rai Tre. La partita di stasera fra Juve e Catania, ottavo di finale di Coppa Italia che sarà trasmesso in diretta streaming anche sul web, è una sfida determinante per i bianconeri, già fuori dall’Europa League e reduci da due pesanti sconfitte in campionato. Con Parma e Napoli due ko netti, sette gol incassati e uno solo all’attivo: Delneri e i suoi uomini devono riscattarsi per non entrare nel pericoloso tunnel della crisi.

     

    Molti gli infortunati ma c’è un ritorno importante, quello di Gigi Buffon che oggi giocherà dal primo minuto. Il portiere juventino è assente dai campi di gioco dalla scorsa estate, quando fu fermato dai noti problemi all’ernia del disco dopo la prima partita dell’Italia ai Mondiali sudafricani.

    Il Catania sta bene, domenica ha perso in casa con l’Inter, ma ha fatto soffrire i nerazzurri mettendoli sotto e piegandosi soltanto nel finale. I siciliani sognano l’impresa all’Olimpico di Torino, ma è probabile che Giampaolo, più di Delneri, pensi al campionato.

     

    – Guarda Juventus – Catania in diretta sul web, giovedì 13 gennaio alle 20.55 >>

    – Tutte le news e i filmati sul sito di Rai Sport >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.