Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 13/1/2011 ore 17:00

    Badly Drawn Boy in concerto

    Commenti 0

    Venerdì 14 gennaio, 21.00, Radio2. “Radio2 Live” presenta il concerto di Badly Drawn Boy registrato all’Old Fruitmarket di Glasgow lo scorso 20 ottobre.

    Il cantautore inglese, vero nome Damon Gough, è uno dei musicisti più sensibili e dotati della scena britannica di oggi. Un autore che, come i grandi del passato, sa maneggiare melodie e atmosfere con un tocco magico.

    Badly Drawn Boy ha pubblicato di recente il suo ultimo album, “It’s What I’m Thinking Part 1 – Photographing Snowflakes”. E’ un disco che conferma il suo talento, primo capitolo di una trilogia che, secondo l’artista “identifica un momento creativo ricco e travolgente”. Lo stile caratteristico di Badly Drawn Boy viaggia tra pop, folk e rock.

    Il grande pubblico lo conosce per la bellissima colonna sonora del film del 2002 “About A Boy – Un ragazzo”, interpretato da Hugh Grant. Ma Damon Gough aveva esordito alla grande, due anni prima con “The Hour Of Bewilderbeast”, un debutto-capolavoro che si aggiudicò il prestigioso Mercury Prize.

    La serata è presentata da Silvia Boschero.

    Radio2 Live è a cura di Gerardo Panno. Regia di Andrea Cacciagrano.

     

    – Segui il concerto di Badly Drawn Boy sul web, venerdì 14 gennaio alle 21.00 >>

     

    – Radio2 Live su Rai.tv >>

     

    – Rai Music, il meglio del rock e del pop >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.