Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 12/1/2011 ore 11:52

    Calcio, torna la Coppa Italia

    Commenti 0

    Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale. Due le sfide che oggi potrete seguire in diretta su Rai Due e in streaming sul web: Palermo-Chievo alle 17.25 e Inter-Genoa alle 20.55

     

    La prima delle due partite replica il match giocato appena tre giorni fa in campionato.  Al Bentegodi è finita 0-0, una sfida equilibrata con occasioni da entrambe le parti e le proteste dei rosanero (da Zamparini a Rossi) per il mancato rigore concesso a Pastore. Quella di oggi al Barbera di Palermo sarà una partita diversa, con il turnover inevitabile per entrambi i tecnici, anche se la Coppa Italia per la squadra siciliana è un obiettivo dichiarato. “Quest’anno voglio vincere un titolo” ha più volte ripetuto capitan Miccoli, domenica entrato nella ripresa proprio perché Rossi vuole averlo fresco e al 100% nell’incontro di questo pomeriggio. Sarà gara secca: chi vince passa il turno; supplementari e rigori in caso di parità.

     

    In serata scenderanno invece in campo Inter e Genoa. A San Siro i nerazzurri di Leonardo cercheranno conferme dopo la bella vittoria sul Napoli e il sofferto successo di Catania. La Coppa Italia non è il primo obiettivo, ma nella conferenza stampa di presentazione il tecnico brasiliano ha assicurato che la sua squadra non snobberà alcun impegno.

    Il Genoa di Ballardini, più solido ma meno spettacolare di quello di Gasperini, sogna l’impresa anche perché arrivare in Europa dal campionato non sembra compito facile vista l’attuale classifica.

     

    Guarda Palermo – Chievo in diretta sul web, mercoledì 12 gennaio alle 17.25 >>

     

    Guarda Inter – Genoa in diretta sul web, mercoledì 12 gennaio alle 20.55 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.