Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 11/1/2011 ore 17:02

    Su Rai Due il Premio Tenco 2010

    Commenti 2

    Andrà in onda il 12 gennaio alle 23.20 su Rai Due la prima delle tre puntate della 35.ma edizione della rassegna della canzone d’autore ‘Premio Tenco 2010’ con le canzoni di tutti gli artisti saliti alla ribalta del Teatro Ariston di Sanremo lo scorso novembre per il grande evento. Sul palco, accanto a musicisti come Renzo Arbore, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Morgan, Avion Travel, Vinicio Capossela, Nada e gli Skiantos, debuttano giovani cantautori tra cui Amor Fou, Brunori Sas, Carlot-ta,  Marco Fabi, Zibba, Piero Sidoti. Tra gli ospiti anche due star internazionali: il polistrumentista e compositore irlandese Paul Brady e il chitarrista spagnolo Amancio Prada, entrambi Premi Tenco 2010. La prima puntata si aprirà con il tradizionale omaggio a Luigi Tenco e sarà Renzo Arbore, per la prima volta ospite della rassegna, ad interpretare ‘Lontano, lontano’. Previsti anche gli interventi del cantautore Francesco Baccini.

    Guarda in streaming dal tuo pc il programma, Rai2, 12 gennaio, 23.30 >>

    Guarda il Premio Tenco 2009 >>

    Guarda il Premio Tenco 2008 >>

    Guarda il duetto virtuale Giusy Ferreri – Luigi Tenco>>

    Ascolta la storia di Luigi Tenco, dal programma di Radio3, La storia in giallo>>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Another Website Links to Your Blog…

      […]the sites wе link tо listed hеre are completely not linked to ours, we believe they're worth a read, so hаvе a look[…]…

    • Vorrei che fosse presa in considerazione una canzone dell autore non professionista per essere presentata nel festival TENCO
      la canzone è IL GIOCO COLLETTIVO Testi e Musica di Roberto Rea (presente sul sito web testo e Mp3). A breve nello stesso sito sarà presente una versione solo piano e voce della caznone “il Gioco Collettivo”
      Penso sia una canzone certamente all altezza di quelle poresentate nel festival. Provare per credere.
      Un saluto a tutti
      Grazie
      Roberto Rea e Staff
      http://www.canzoni.com

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.