Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 5/1/2011 ore 14:08

    I Raccomandati, Pupo torna con Emanuele Filiberto

    Commenti 7

    Grandi novità nel cast e nella formula per la nuova edizione dello show di Rai Uno “I Raccomandati”, in onda in prima serata a partire da venerdì 7 gennaio. In diretta per 8 puntate, torna la coppia che lo scorso anno ha  avuto un grande consenso di pubblico: Pupo con Emanuele Filiberto. I due proporranno un grande show che ha come ingrediente principale il varietà classico, tra gag divertenti, leggerezza e ilarità. Al loro fianco tornerà la guest star Valeria Marini, impegnata tutte le settimane in giro per l’Italia alla ricerca del suo raccomandato. Novità assoluta per il programma sarà Debora Salvalaggio, un mix di fascino e simpatia. L’edizione 2011 de “I Raccomandati” ha una formula completamente rinnovata: Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Mal, Nina Moric, Neri per Caso e Manuela Villa saranno gli artisti che comporranno il cast di 8 vip. Ciascuno di loro avrà il ruolo di padrino di un concorrente da raccomandare: insieme si esibiranno con medley di famosi brani musicali. In ogni puntata una giuria di addetti ai lavori, coordinata da Johnny Charlton e che cambierà di volta in volta, decreterà un padrino da eliminare. I 7 vip più apprezzati torneranno di diritto tra gli 8 della puntata successiva. Il televoto stabilirà il raccomandato vincitore della puntata, che accederà direttamente alla finale del programma. La settima puntata rimetterà in gioco i padrini eliminati nelle puntate precedenti più due nuovi padrini, ciascuno di essi in coppia con un nuovo raccomandato. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì, le coreografie sono di Saverio Ariemma.
    Per entrare a far parte del gruppo dei  raccomandati previsti per ogni puntata basta inviare un video al sito www.nuovitalenti.rai.it. >>

    Guarda i video de ‘I raccomandati’ della scorsa edizione >>

  • Commenti

    7 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • come mai non c’e MANUELA VILLA? Mi sembra veramente maleducato non dire a chi l’ha votata il perchè. l’unica cantante brava che acora abbiamo e che aveva vinto la puntata, già questa edizione fa schifo ma adesso…. meglio il savoia o la marini e quel come si chiama diacono ma che sanno fare? se non torna CONTI non la guarderemo più meglio ZELIG

    • Ralfio degli Arabici scrive:

      Io non ho capito come farete a meno dei neri per caso, sono vera musica e particolarità in un contesto italiano dove questi big mi sembrano tutti uguali e fatti con lo stampino. I neri per caso non erano da boicottare, hanno fatto belle esibizioni in particolare nella prima puntata e poi quella col coro, che a mio avviso avrà fatto fare anche molti ascolti alla trasmissione perchè è stato originalissimo.

    • corista per caso scrive:

      la trasmissione con l’uscita dei neri per caso perde sicuramente come valore assoluto dei protagonisti. e poi il coro dell’università, meritava sicuramente di vincere.
      una ventata di qualità, gioia di fare musica … non questi matusalemme tutti ingessati ed imbolsiti, vecchi anche se con la carta di identità giovane.

    • patrizia scrive:

      ma davvero è necessario “fare del bene” mettendo nel cast dei big la Bertè? Io davvero debbo canbiare programma perchè mi pare di essere in un manicomio. Manca realmente la serietà e tutto diventa ridicolo. Se ha problemi potrebbe fare qualcos’altro …

    • Ivana Dvorska (Praga, La Repubblica Ceca) scrive:

      Buon giorno!
      Io e mio marito amiamo quest programma, specialmente Pupo ed Emanuele Filiberto! Solo ci sembra che l´ultima edizione del 2010 eri piú amichevole, il comportamento dei alcuni membri della giuria era ieri un pó strano…Invece io penso che Pupo “did his best” con i Neri per Caso, il coro ha sconvenito nel programma. Complimenti ai tutti protagonisti, saluti da Praga Ivana Dvorska
      Scusate il mio italiano 🙂

    • ciao a voi tutti auguri per il progamma mi molto piaciuto vorrei sapere per la valeria marini i suoi raccomandati o scoperte per l’italia,come fa a scegliere ogni settimana i posti dove andare,io sono una italiana all’estero mi piacerebbe e suggerisco se possibile il mio paese campolieto,campobasso,molise ci sono molti talenti musicali e altro, in estate fanno anche le gare canore. abbiamo anche un orchesta numero tel.municipio di campolieto 0874.52.132 sindaco rodolfo mariano,paese di origine di antonello venditti,suo padre.grazie se ce qualcuno che puo dare delle precise informazione come contattare la marini oppure lo staf dei raccomandati.grazie

    • Valeria scrive:

      come mai Pupo non è riuscito a nascondere la sua antipatia verso i NERI PER CASO?????? Un bravo professionista dovrebbe accogliere con egual calore tutti gli ospiti…. con i Neri Per caso è stato gelido e acido….. non ci piace!!!!!!!! zero spaccato per pupo!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.