Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Giovedì 23 dicembre, 21.05, Rai Due. Monica Setta torna con un nuovo programma in prima serata, “Solo per amore”. Previste quattro puntate: dopo quella di giovedì 23 ci saranno gli appuntamenti del 26 dicembre e del 2 e 10 gennaio. Un programma che vuole sanare incomprensioni, riallacciare sentimenti, dare una prova d’appello pur di recuperare un rapporto d’amore. Che cosa si è disposti a fare veramente solo per amore? Le risposte saranno tante e sorprendenti.

     

    In studio i protagonisti delle sei storie di vita vissuta che verranno raccontate e analizzate in ogni puntata. Insieme a loro ci saranno “gli amici del cuore”, una particolare giuria composta da Maria Grazia Cucinotta, Barbara De Rossi, Luca Ward e Giuseppe Povia, che dovrà valutare la sincerità della storia e la validità della prova d’amore, celata dentro uno scrigno.

    Tante le prove a cui assisteremo, per riconquistare il cuore del partner o per ricostruire il rapporto fra genitori e figli.

     

    Valerio Scanu, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, sarà l’ospite musicale della prima puntata. Nel corso della stessa serata Monica Setta farà raccontare senza segreti la loro vita sentimentale a Michele Placido e Morgan. L’estroso cantautore parlerà della sua nuova vita, del suo tormentato amore con Asia Argento, ma anche del rapporto con la figlia Anna Lou e del nuovo amore per Monica Riva, la prima donna del ”Bagaglino”.

     

    – Segui “Solo per amore” sul web, giovedì 23 dicembre alle 21.05 >>

    – Vai alla scheda del programma >>

    – Guarda il video: Morgan incontra Nathale ad X Factor 4 >>

    – Guarda il video: Valerio Scanu vince a Sanremo >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.