Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 20/12/2010 ore 17:44

    Fiorello: “Non vedo l’ora di tornare in Rai”

    Commenti 1

    “Sarebbe il caso di far qualcosa: non si può mandare sempre le repliche delle mie vecchie cose in Rai…”  Appena Fiorello pronuncia queste parole  Vincenzo Mollica, che lo sta intervistando, esclama: “Magari facessi di nuovo qualcosa in Rai!” A questo punto Fiorello – per un attimo – si fa più serio: “Ci sto pensando. Sono quasi pronto […] Non vedo l’ora”. Così lo showman siciliano nell’intervista a “Speciale Tg1” andata in onda ieri sera.

     

    Molto probabile nel 2011 il ritorno in radio, per la precisione su Radio1. Una “promozione” sulla rete radiofonica ammiraglia, dopo i grandi successi degli anni passati su Radio2 in coppia con Marco Baldini.

    Non solo, Fiorello ha poi confessato di avere “qualche ideuzza” per un nuovo programma televisivo, sempre sulla Rai. Non è dunque escluso che nel corso del prossimo anno ci possa essere anche una rentrée sul piccolo schermo.

    Le sue parole sono state accolte con gioia sia da Antonio Preziosi, direttore di Radio1 Rai e del Giornale Radio, che da Mauro Mazza, direttore di Rai Uno.

     

    – Guarda il video: intervista a Fiorello>>

    – Guarda il video: Fiorello secondo Fiorello – Speciale Tg1 >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • LA RAI DOVREBBE FAR PRESENTARE SANREMO A FIORELLO! SCUSATE.. MA CHI MEGLIO DI LUI POTREBBE FARLO?

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.