Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 1/12/2010 ore 11:14

    Memorie dal bianco e nero: Raffaella Carrà

    Commenti 0

    Indiscussa protagonista della televisione italiana, Raffaella Carrà calca le scene in qualità di attrice, conduttrice, cantante, presentatrice e showgirl a tutto campo in programmi rimasti nella storia, da “Canzonissima” a “Fantastico” fino ai più recenti “Carramba che sorpresa!” e “Amore”.

     

    Le sue doti innate unite allo studio e al lavoro continuo, la voglia di apprendere e di mettersi sempre in discussione e la sua irresistibile capacità comunicativa le hanno permesso di affermarsi e di restare sulla cresta dell’onda, sopravvivendo a tutte le mode e all’evoluzione dei costumi e della TV. Dopo le prime apparizioni cinematografiche, la più amata dagli Italiani è consacrata regina della tv da due fortunate edizioni di “Canzonissima” e da “Milleluci”, in coppia con Mina. Seguono “Fantastico”, il “Festival di Sanremo” e il salotto di “Pronto…Raffaella?” che inaugura la stagione dei quiz telefonici.

    Rivedi su Rai tv la puntata di “Memorie dal bianco e nero” di sabato 27 novembre, il programma ideato da Maurizio Costanzo e raccontato da Enrico Vaime.

     

    – Guarda la puntata di “Memorie dal bianco e nero” dedicata a Raffaella Carrà >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.