Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/11/2010 ore 14:00

    Davide Mogavero in Videochat

    Commenti 0

    Ad una settimana dalla conclusione della quarta edizione di X Factor, a Rai Music una delle rivelazioni del talent di Rai 2!

    Martedì 30 novembre alle ore 18.00 il diciassettenne Davide Mogavero risponderà a tutte le domande e curiosità dei suoi fan, raccontando la sua permanenza nel loft e le emozioni della prima settimana da star.

     

    In questa quarta edizione di X Factor Davide si è classificato secondo, maturando una crescita artistica evidente nel corso del talent, e mettendo d’accordo giudici e critica, che lo hanno salutato come una pop-star ormai lanciata nel panorama musicale nostrano.

    Nato a Salice Salentino, classe ’93, viso fresco e grande presenza sul palco, Davide, forte delle sue doti vocali, ha presentato per la prima volta in esclusiva durante la semifinale di X Factor il suo brano inedito “Il tempo migliore”, una ballata pop rock diretta e orecchiabile scritta da Luca Chiaravalli e Francesco Renga, confermando la sua capacità di emozionare chi lo ascolta.

    Una passione per la musica, quella di Davide, nata fin da piccolo e coltivata con la giusta grinta, che lo ha portato a presentarsi al provino di X Factor con il celebre brano degli Eagles, “Desperado”, colpendo subito i giudici per la sua voce.

    Arruolato nella squadra di Mara Maionchi, nella categoria degli Under 24 Ragazzi, nel corso del programma si è poi distinto per la grande capacità di personalizzare ogni brano che gli è stato assegnato, qualità che lo ha aiutato ad arrivare alla finalissima.

    Martedì Davide sarà con Rai Music per parlare delle emozioni che ha provato e che ci ha regalato.

     

    Per saperne di più su questo e su molto altro, collegatevi con Rai Music il prossimo martedì.

     

    Vi ricordiamo che durante la diretta avete due modi per partecipare:

     

    1) Intervenendo in diretta video direttamente da casa vostra: se possedete una webcam e un microfono prenotatevi con una email a  community@rai.it

     

    2) Chi non possiede una webcam può comunque fare le sue domande in diretta attraverso la chat testuale. Basta inserire un nick e la città di provenienza e digitare la vostra domanda. In questo caso non c’è bisogno di prenotarsi, basta connettersi ad internet durante la diretta della videochat!

     

    Per partecipare alla videochat martedì 30 novembre alle 18.00 CLICCA QUI >>

     

    Altre informazioni su  www.raimusic.rai.it

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.