Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 25/11/2010 ore 16:42

    Con l’Africa di Benedetta Mazzini parte Rai5

    Commenti 5

    Benedetta Mazzini, con il suo programma ‘Africa Benedetta’, inaugura domani alle 21.00 la programmazione di Rai5, il nuovo canale del digitale terrestre Rai, interamente dedicato all’intrattenimento culturale. Nel programma la Mazzini racconta il continente africano, i suoi luoghi, la sua storia, i suoi aspetti più curiosi. Nel suo percorso è accompagnata da personaggi dello spettacolo e della musica, che con lei condividono momenti ed esperienze indimenticabili: dall’esplorazione a piedi a quella notturna, dalle passeggiate sugli elefanti alla scoperta di una natura straordinaria. Il viaggio alla scoperta del continente africano offre anche occasione di conoscere da vicino i compagni di viaggio di Benedetta: Enzo Iacchetti è il primo dei personaggi che accompagna Benedetta in uno scenario molto suggestivo: Namibia e Sud Africa. ‘Africa Benedett’a, racconta la Mazzini, “è per me un sogno che diventa realtà perché unisce le due mie grandi passioni: l’Africa, e la televisione. Il mio desiderio è quello di far conoscere ai miei ‘amici’ e ai telespettatori posti incantevoli, cercando di trasmettere anche a loro un pò di ‘mal d’Africa’. La serata dedicata ai viaggi prosegue con ‘Spain on the road’, un divertente percorso gastronomico e culturale alla scoperta della Spagna con Gwyneth Paltrow e la sua allegra banda di amici. A seguire Rai5 ripropone il ciclo ‘Megalopolis’, una serie di documentari di Francesco Conversano e Nene Grignaffini, dedicati alle grandi città del mondo, alla loro straordinaria modernità e alle grandi problematiche sociali. Si comincia con Tokyo.

    – Vai al sito di Rai5 >>

    – Scopri i programmi di Rai5 >>

    – Scopri i protagonisti di Rai5 >>

    – Guarda Rai5 in streaming dal tuo Pc >>

  • Commenti

    5 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Roberto scrive:

      Sono d’accordo con Marco, facciamo la petizione. Togliere un canale dalla sera alla mattina, oltre tutto, non mi sembra una bella mossa di marketing. Non capisco, secondo me era un bel canale vario e un’ottima iniziativa…..boh.

    • Facciamo una petizione per riavere raiextra!! La rai sta facendo di tutto di peggio invece che di tutto di più!!

    • michelina tonarelli scrive:

      anche a me piaceva raiextra proprio perchè potevi vedere programmi che per qualche motivo non eri riuscita a vedere. Mi piace poco la TV e prediligo solo pochi programmi ma se mi tolgono il piacere di vedere la puntata di “che tempo che fa” o di “Report” ecc ecc perchè sono stata invitata a cena……………!

      possibile che non chiedano MAI cosa preferiscono gli utenti? Che non gliene “freghi” nulla di quelli che come me pagano il canone da più di 40 anni?

      E meno male che non è sparita Rai Storia!!

      Con tutti i canali a disposizione un posticino per RaiEextra non riuscite proprio a trovarlo?

      grazie dell’attenzione, con i migliori saluti.

      Michelina Tonarelli

    • Stefania scrive:

      Perchè è stata tolta raiextra?dava la possibilità di vedere programmi rai in orari e giorni differenti!!!!Io riuscivo a vedere tante cose….avevo fatto anche molta pubblicità al canale,proprio per questo ottimo servizio!
      Possibile che non si riesce a collocarla di nuovo?

      Anche io rivoglio RAIEXTRA!!!! ma come fate concorrenza a mediaset?Loro mettono mediasetextra e voi la togliete!!!!!!

    • ma perché “bruciare” raiextra per rai5?
      non si riesce a trovare un’altra frequenza dei canali digitali per ricollocarla?
      raiextra è comodissima per recuperare programmi che vanno in onda in tardissima serata, per ripescare antiche perle della tv che fu… insomma a me piace(va)!!!
      RIVOGLIO RAIEXTRA!!!
      chi la pensa come me?

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.