Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 24/11/2010 ore 0:01

    Champions League, Inter – Twente

    Commenti 0

    Mercoledì 24 novembre, 20.45, Rai Due. La partita contro gli olandesi del Twente è l’ultimo impegno casalingo per l’Inter nel girone eliminatorio di Champions League.

    La partita sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai anche in diretta web. Vincendo contro il Twente – formazione prestante fisicamente e ben organizzata sui calci da fermo – i nerazzurri conquisterebbero il passaggio al turno successivo.

     

    Ma per il tecnico Benitez in gioco non c’è solo la qualificazione europea. La sua panchina è in bilico dopo i risultati negativi dell’Inter nell’ultimo mese e un ulteriore passo falso sarebbe quasi certamente fatale per l’allenatore spagnolo. Dunque, l’imperativo è vincere e possibilmente convincere.

    Una notizia positiva comunque c’é. Thiago Motta è nella lista, comprendente diversi giocatori della Primavera, dei venti convocati per il match di Champions. Difficilmente Motta potrà giocare sin dal primo minuto, ma il suo è un rientro importante per la squadra, un uomo di qualità a centrocampo che potrà dare il suo contributo anche entrando a partita iniziata.

     

    – Guarda la partita in diretta sul web, mercoledì 24 novembre alle 20.45 >>

    – Tutte le news e le immagini dal campo sul sito di Rai Sport >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.