Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 23/11/2010 ore 13:46

    Corrado Guzzanti su Rai.tv

    Commenti 0

    Mercoledì 24 novembre, Rai.tv. Corrado Guzzanti fin dagli inizi si è imposto al pubblico come uno dei punti di riferimento della comicità italiana, diventando uno dei più importanti e taglienti autori satirici della nostra televisione.

    Rivediamo i più importanti personaggi e le migliori parodie realizzate da Corrado in quasi venti anni di programmi Rai fino al suo – quasi – one man show “Il caso Scafroglia”.

     

    Partiamo dal regista innovativo e surreale di “Scusate l’interruzione”, Rokko Smithersons, riproposto nel salotto di “Avanzi”, dalle sceneggiature originali e illuminanti a Quelo e il suo annuncio di un nuovo messia dallo studio del “Pippo Chennedy show”, e continuiamo la carrellata con la presentatrice Vulvia sempre in competizione con l’amato-odiato Alberto Angela e una serie di personaggi del mondo della politica italiana: Giulio Tremonti, Umberto Bossi, Walter Veltroni, Fausto Bertinotti e Romano Prodi.

    L’appuntamento con la grande satira italiana è per il 24 novembre su Comici, la webtv dedicata all’intrattenimento e alla comicità.

     

    – Guarda i video de “Il diario di Scafroglia” >>

    – Guarda la web tv Rai Comici, mercoledì 24 novembre>>

    – Guarda i Video On Demand di Rai Comici >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.