Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 5/11/2010 ore 16:00

    Paolo Panelli e Bice Valori su Rai.tv

    Commenti 0

    Lunedì 8 novembre, Rai.tv. A 41 anni di distanza torna su Bianco e Nero in esclusiva per il web Giovanni e Elviruccia, la storica fiction (1969) con la regia di Paolo Panelli, la sceneggiatura di Suso Cecchi D’Amico e musiche originali di Ennio Morricone.

     

    La prima puntata è quella dell’incontro, in cui Giovanni (Paolo Panelli) conosce Elvira (Bice Valori): da quel momento i loro destini si incroceranno dando vita ad una delle più brillanti commedie che riflette la comicità italiana degli anni Sessanta. Tra le chicche della prima puntata, prima dell’inizio della fiction, una esilarante parodia dell’autore cinematografico impegnato nel mènage domestico e nella trasmissione televisiva della sua opera prima.

     

    Paolo Panelli e Bice Valori, una delle coppie più affiatate e brillanti dello spettacolo italiano in un’opera fuori dal tempo e vera chicca dell’archivio Rai. Solo sul canale Bianco e Nero, la web tv dedicata alla grande tv del passato, e su Rai.tv. archivio e risorsa ricca di contenuti ancora attuali come questa serie originale e geniale.

     

    – Guarda i video di Giovanni e Elviruccia >>

    – Guarda i video dello speciale Panelli 60 >>

    – Guarda Giovanni e Elviruccia sulla web tv Rai Bianco e Nero, lunedì 8 novembre >>

    – Guarda i video On Demand di Bianco e Nero >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.