Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 27/10/2010 ore 12:15

    Storie di piazza

    Commenti 0

    Giovedì 28 ottobre, 21.00, Radio 1. In diretta dal Teatro delle Vittorie va in onda il gran finale di Storie di Piazza. In gara quattro categorie professionali – geometri, farmacisti, psicologi e commercialisti – che si contendono il trofeo di migliori narratori. Arbitro della sfida sarà una qualificata giuria di esperti. Non mancheranno ospiti a sorpresa e la grande musica dal vivo: Mattia De Luca e Marco Mengoni, il cantante dell’anno.

     

    Storie di Piazza è un programma creativo e interattivo unico nel suo genere. Quello di giovedì 28 sarà l’atto conclusivo di un processo di scrittura collettivo iniziato quest’estate. Nel corso di quattro puntate trasmesse nei mesi di luglio e agosto, il pubblico nella storica Sala A di via Asiago ha scritto dal vivo una trama prendendo spunto da un incipit tratto da un romanzo misterioso.

     

    Ora le succitate 4 categorie professionali che hanno partecipato alle puntate estive – una categoria per puntata – dovranno arricchire le loro storie per conquistare la vittoria finale.

    A condurre anche quest’ultima serata ci saranno Vito Cioce, Vicedirettore della Rete e autore del programma, e Maria Rosaria De Medici, giornalista del Tg3 e sceneggiatrice per passione.

     

    – Segui la finale di Storie di piazza in diretta sul web, giovedì 28 ottobre alle 21.00 >>

    – Ascolta le puntate estive di Storie di piazza >>

    – Storie di piazza su Rai.tv >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.