Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 21/10/2010 ore 10:25

    Fiorello e Turturro a “Parla con me”

    Commenti 1

    Divertente improvvisata di Fiorello a Parla con me. John Turturro, attore e regista italo-americano, era ieri ospite del programma di Rai Tre. Intervisto da Serena Dandini Turturro parlava di Passione, il suo film – in uscita nelle sale italiane – dedicato alla musica e alla città di Napoli. La conversazione procedeva toccando temi molto interessanti quando viene annunciata una video telefonata: Fiorello irrompe per salutare il suo “amico” John Turturro. Connesso da uno studio di registrazione lo showman siciliano si è esibito in Caravan Petrol, storico brano di Renato Carosone che lo stesso Fiorello canta in Passione. Dopo aver cantato e aver sciorinato il suo inglese oxfordiano, Fiorello, come segno di riconoscenza verso Turturro che l’ha voluto nel suo film, lo ha messo in guardia: “Attento alla Dandini….

    Nel prosieguo dell’intervista Turturro ha raccontato del suo ballo in coppia con Fiorello – in una scena del film – e del terrore provato da Rosario quando ha dovuto cavalcare un asinello

     

    – Guarda il video con Turturro e Fiorello a Parla con me >>

    – Tutte le puntate di Parla con me >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • sirvce:ma che scherzi! conta tantissimo! e riprende il concetto espresso da uno degli autori storici del varietà enrico vaime che proprio prima della partenza dello show di fiorello a chi gli chiedeva del varietà di una volta ha risposto che la storia dei balletti che erano fantastici è un falso mito. anzi certe volte ha detto vaime erano brutti e noiosi perchè troppo lunghi!… in quanto a quelli dello show di fiorello erano noiosi ed è per questo che sono sembrati anche lunghi e tanti… ottima critica la mamma (grazie per la traduzione altrimenti non ce l’avrei fatta!)

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.